vendo...occasione non da casella vendita ma da off topic

blu inca cerchi 17 ss assetto eibach cappelli gomme p.zero nero fari gta anteriori psteriori fk crome look interni ghiaccio scarico csc antennino cromo allungabile(come disse silvia saint)km circa87.000 frizione appena rifatta da longo torino insomma chi la prende si fa altri100.000km senza batter ciglio

se me lo lascia dentro anke palmare mio168 con tom tom e film hard

vendo causa vincita libretto in gare illegali di mangiacotolette....

fate voi il prezzo a me non interessa e nafta...................

filip1983........................ :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

la compro io! 1 euro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'auto del vicepresidente non ha prezzo :elio) :elio) :elio) :culo)

Per chi se l'aggiudica regalo treno di dunlop adatte per uso pista (sì degli autoscontri :sarcastic) :crepap) )

Simo140cv":1partixq ha detto:

Per chi se l'aggiudica regalo treno di dunlop adatte per uso pista (sì degli autoscontri :sarcastic) :crepap) )

l'auto del vicepresidenteeeeeeeeeee???

impossibile io sono ancora vivo filippo da ieri sera dopo aver ingurgitato 4 kg di cotoletta alla milanese con 1 litro di cocacola e deceduto....

147 2.0ts":2cpunnfr ha detto:
Simo140cv":2cpunnfr ha detto:

l'auto del vicepresidenteeeeeeeeeee???

impossibile io sono ancora vivo filippo da ieri sera dopo aver ingurgitato 4 kg di cotoletta alla milanese con 1 litro di cocacola e deceduto....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":60mwmyrq ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Specialmente sulle panchine della casa di sondomix... :crepap)

Attenzione sedersi con le dovute precauzioni rischio di fecondazione.... :crepap)

questo messaggio e stato scritto utilizzando il100% di neuroni celebrali reciclati......................................................