vendo la cariola 147!!! compro il 159 ma la radio????????

mark

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
120
0
16
Cerro Maggiore (MI)
Ho appena smontato dalla mia 147 la stupenda radio JVC KD-DV6201
lettore cd dvd dvx e monitor LCD JVC KV-M705 MOTORIZZATO
(foto presa da giuliano jtd)

per vendere tutto in attesa della mia new 159 sw
Ora valuto cosa si può montare al posto della radio originale.
Mi toccherà cercare qualcosa che si integri degnamente con la plancia del 159 e sostituisca degnamente il blue&me o faccia magari di meglio!!

Mi dispiace vendere tutto ma non credo stia molto bene sulla plancia del 159!
voi cosa dite?
Non ho ancora trovato mascherine per adattare la plancia del 159 a 2 distinti alloggiamenti din. Trovo solo cornici a doppio din!
Sicuramente, montare quello che ho, sarebbe la soluzione più economica, mi mancherebbe solo il kit per i comandi al volante e magari l'interfaccia Bloutooth se esiste!

Invece reputo la soluzione più congeniale, esteticamente parlando, un doppio din tipo:

ma cavolo solo lui 700 euro più il kit comandi al volante + bloutooth + mascherina 2 din....ecc mi costa 1capitale!!!!

Io COMPRO mp3 su Itunes ed è ma mai possibile che non posso ascoltarli in auto se non masterizzando in formato audio.
L'unica soluzione per ascoltare i file ACC protetti da diritti è avere tonnellate di cd in auto!!
Ma è possibile che non esista un modo intelligente per collegare un ipod al mio alla radio originale dell'auto?
Ma chi produce auto dove vive??
il mondo della musica ormai vive con gli mp3 e non con i cd!!!!!
Le interfacce da quanto ho letto costano molto e danno poco e quindi avere 80 Gb di musica con sè, e non a casa sul pc, è praticamente impossibile se non spendendo 1000 euro per l'autoradio, 150 per l'interfaccia ipod, 300 per l'ipod!!!!!

inizia a scaricare da emule cosi già risparmi sugli mp3 :asd)
cmq secondo me se puoi raccimolare un pò di soldini è meglio se aspetti...ora arriva Natale e qualche spicciolo in più ce l'abbiam tutti :elio) se nn hai fretta aspetta e prenditi un bel 2din...l'AVX800 è uno dei migliori cm qualità prezzo e lo trovi anche a meno di 700euro :OK)

--Alfapitonsnake--":3oq3bepu ha detto:
147 carriola!!!! Vergognati!!! :KO) :KO)

leggi qui e capirai perchè vendo anche la seconda 147:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... f46003a34d

--Alfapitonsnake--":3oq3bepu ha detto:
Quella radio mi fa :vomito)

quale??? la mia radio, la jvc doppio din o la radio originale del 159??

però nessuno ancora mi ha suggerito un idea per interfacciare degnamente l'ipod!!
cosa ne dite questa soluzione?

frontalino estraibile, che nel doppio din non credo sia possibile, piccolo monitor per la gestione delle cartelle e files, connessione ipod senza interfacce!!!.
ma per i comandi al volante Alpine come si fa???

mark":1yfgy4k0 ha detto:
--Alfapitonsnake--":1yfgy4k0 ha detto:
147 carriola!!!! Vergognati!!! :KO) :KO)

leggi qui e capirai perchè vendo anche la seconda 147:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... f46003a34d

--Alfapitonsnake--":1yfgy4k0 ha detto:
Quella radio mi fa :vomito)

quale??? la mia radio, la jvc doppio din o la radio originale del 159??

però nessuno ancora mi ha suggerito un idea per interfacciare degnamente l'ipod!!
cosa ne dite questa soluzione?

frontalino estraibile, che nel doppio din non credo sia possibile, piccolo monitor per la gestione delle cartelle e files, connessione ipod senza interfacce!!!.
ma per i comandi al volante Alpine come si fa???

Con quella interfacci solo l'ipod, dato che non ha il lettore cd. Gran prodotto cmq lo ha messo un mio amico sulla G.Punto.

azz...!! :sic)
come non ha il lettore cd?????
effettivamente la chiamano Digital Media Receiver. proprio non ci avevo fatto caso!!!
va bè ma con usb e ipod da 80Gb che servono i cd!

Sulla 159 secondo me l'unico sistema multimediale da installare è il Pioneer D3, che tra l'altro ha anche il navigatore, collegamento Ipod e cazzate varie

Sul sito Pioneer lo puoi vedere già montato:

pioneer_avicd3_alfa159_medium.jpg

Qui le caratteristiche:

http://www.pioneer.it/it/products/10/20 ... index.html

E questa è un'inserzione E-Bay da tenere d'occhio:

http://cgi.ebay.it/avic-d3-pioneer-nuov ... dZViewItem

ciao giuliano jtd!
se ti ricordi avevo proprio chiesto a te per avere informazioni sulla sorgente jvc e monitor, quello che monti tu insomma, una vera favola!

purtroppo ora devo venderla e sinceramente quello che mi proponi sarebbe l'ideale ma che prezzi!!!!
ci sarebbe da aggiungere anche l'interfaccia per i comandi al volante uff!!!!!
tanti tanti eurini!!!!

ma cavolo non è proprio possibile che non esista un interfaccia, degna del suo nome, che funzioni correttamente!
Costano tutte un sacco di soldi, promettono molto ma danno veramente poco!
Cavolo il 147 è in produzione da anni, il 159 anche e nessuno è riuscito a farne una come si deve!
Si che il mercato richiede molto questo tipo di soluzione!

avete info sul modulatore paser?

mark":1hxuem2p ha detto:
ciao giuliano jtd!
se ti ricordi avevo proprio chiesto a te per avere informazioni sulla sorgente jvc e monitor, quello che monti tu insomma, una vera favola!

purtroppo ora devo venderla e sinceramente quello che mi proponi sarebbe l'ideale ma che prezzi!!!!
ci sarebbe da aggiungere anche l'interfaccia per i comandi al volante uff!!!!!
tanti tanti eurini!!!!

Costa un pò è vero, ma dal mio punto di vista le cose o ci soddisfano in pieno oppure è inutile acquistarle. Aspetta un pò e quando avrai i soldi disponibili farai l'acquisto, con la certezza però di fare la scelta giusta.

cat147":zh5o21uw ha detto:
Prendi la 159 allestimento base e vedrai che al posto della radio di serie ci sono due vani din dove trapiantare la tua attuale.

ho preso la distinctive a km0 quindi quello non posso aggingere gli acessori ne tantomeno toglierli!!!!

mark":6yillsq3 ha detto:
cat147":6yillsq3 ha detto:
Prendi la 159 allestimento base e vedrai che al posto della radio di serie ci sono due vani din dove trapiantare la tua attuale.

ho preso la distinctive a km0 quindi quello non posso aggingere gli acessori ne tantomeno toglierli!!!!

Leva l'autoradio di serie e con un po' di pazienza ricrea due vani din partendo dal doppio din.