vendo copripinza... sabbiate a freddo... bufala?

chat_illusion

Nuovo Alfista
VENDO KIT COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore ORO!!!UNICHE E INTROVABILI!!UNICO KIT DISPONIBILE!
Il KIT COMPRENDE 2 COPRIPINZA ANTERIORI E 2 COPRIPINZA POSTERIORI + istruzioni montaggio!100euro + spedizione. costano tanto xkè sono sabbiate a freddo, in modo da non far alterare il colore con l altissima temperatura ke raggiungono le pinze!!

Ciao ho trovato questo annuncio su internet... tolto che mi sembrano parecchie care rispetto a quelle Helvetia, ... ma a parte questo è una bufala la storia del "sabbiate a freddo"?

Grazie chat_illusion

la sabbiatura la si usa per eliminare le impurità o la rugine..quindi non ha senso un lavoro di questo tipo su un copri pinza..
è una bufala

Essendo di plastica le cover per le pinze helvetia..bastava carteggiarle prima di riverniciarle..questo le ha sabbiate e poi riverniciate..fondamentalmente è la stessa cosa, quello che conta è la riverniciatura che dev'essere in grado di resistere al calore ma conoscendo il prodotto, questo ha sicuramente fatto una porcheria e se le rivende, le cover helvetia van bene originali perchè sono rosse ma non sono verniciate, sono già così dato che è la plastica di quel colore...andandole a riverniciare poi si ottiene lo stesso problema della verniciatura delle pinze che dopo qualche tempo diventano brutte..;)

Morale..lascia perdere, se invece desideri un kit helvetia nuovo è in offerta a 98euro all inclusive direttamente a casa in contrassegno..per info piu dettagliate puoi contattarmi in pvt! :OK)

Dato ke sono io l autore dell annuncio, :evil: a parte i commenti poco carini e, passatemi il termine, da poco informati :nono) , i copripinze sono degli helvetia originali, acquistati da nos(può confermare lui stesso) :contract) trattati con una vernice galvanica color oro x sabbiature a freddo, diverse da quelle ke probabilmente avete intesov voi x eliminare ruggine ed impurità..serve x"isolare"ad es,i cancelli metallici e non renderli attaccabili, non solo dalla ruggine, ma anke da graffi accidentali, effetti atmosferici e acqua...tutto qui.... :shrug03) l avevo anke accennato a nos, ke stavo eseguendo l operazione, ma siccome so ke è oberato da 1000impegni, posso anke capire ke magari non ci ha neanke fatto caso, e xdonare le sue affermazioni"superficiali"...ma dagli altri no... :mad2) mettere in dubbio la correttezza di un utentesenza neanke conoscerlo non è un bel gesto... :member) è da fare nè da ricevere.e sulla mia onestà correttezza e trasparenza possono assicurarvi parekki utentei del forum, tra cui nos,con i quali ho avuto a ke fare. :nono02)

Aaarrgghhhhhhhhh ecco da chi avevo già sentito parlare di cover color orooo!!!! :matto) :matto) :matto)

Si si confermo le cover pinze sono state mandate dall'azienda helvetia-spoiler poi sono state modificate nel colore tramite questa procedura di cui non conoscevo i particolari! :hail)
Sorry abbiamo frainteso..ci sono talmente tanti ciarlatani su e-bay che di solito sono piu diffidente che fiducioso, ma dal momento che conosciamo il venditore, per quanto mi riguarda c'è da fidarsi! :OK)

Adesso però che abbiamo capito che ci si può fidare, ci devi illustrare passo passo la lavorazione e l'effetto finale! :up) :up) :up) :up) :up)

Molto volentieri..........appena posso,a nke stasera stesso carico le foto con il risultato finale.....

x qnto riguarda il prodotto, è semplicemente un avernice galvanica x sabbiature a freddo, ke la potete trovare da qlkcarpentiere o se avete qlk ferramenta fornita di tutto, anke lì...è disponibile in bronzo, oro e argento....io l ho fatta fare ad un mio amico ke lavora in una fabbrica di cancelli.......

speed.triple955":3v95oxc3 ha detto:
Dato ke sono io l autore dell annuncio, :evil: a parte i commenti poco carini e, passatemi il termine, da poco informati :nono) , i copripinze sono degli helvetia originali, acquistati da nos(può confermare lui stesso) :contract) trattati con una vernice galvanica color oro x sabbiature a freddo, diverse da quelle ke probabilmente avete intesov voi x eliminare ruggine ed impurità..serve x"isolare"ad es,i cancelli metallici e non renderli attaccabili, non solo dalla ruggine, ma anke da graffi accidentali, effetti atmosferici e acqua...tutto qui.... :shrug03) l avevo anke accennato a nos, ke stavo eseguendo l operazione, ma siccome so ke è oberato da 1000impegni, posso anke capire ke magari non ci ha neanke fatto caso, e xdonare le sue affermazioni"superficiali"...ma dagli altri no... :mad2) mettere in dubbio la correttezza di un utentesenza neanke conoscerlo non è un bel gesto... :member) è da fare nè da ricevere.e sulla mia onestà correttezza e trasparenza possono assicurarvi parekki utentei del forum, tra cui nos,con i quali ho avuto a ke fare. :nono02)

Wow che processo di lavorazione.
Io mi scuso innanzitutto perchè ho dato il via al tutto.
Ti chiedo scusa, ti ho mandato anche una email su ebay (sono sempre chat_illusion), ho chiesto sul forum perchè su ebay c'è tanta gente che cerca di spingertelo in :culo) tutto qui.
Grazie per la delucidazione.

ciao

GabryPontePowerMix":2478rq5d ha detto:
quoto le domande di nos

e ...

non capisco la differenza con quelle helvetia...

Allora , lo ripeto...i copripinzeSONO DELLA HELVETIA,acquistati da nos...sono trattati con una vernice particolare color oro.STOP.non cambia nulla, se non il colore!

@nos:stanno benissimo,da dio!!! solo ke sai come la penso, no...?su un auto come la mia sembrerebbero ridicole ed esagerate!!!su una makkina ke invece è 1pò+elaborata.......... :love) x lascritta bisognerebbe aggiungerla.....ovviamente rossa......e a piacimento..........se poi qlcno può CORTESEMENTE cambiare il titolo, magari si evitano pvt stupidi e poco cortesi, ke minano la mia gentilezza e cortesia :mad2) :mad2) :member)