vendite novembre 159

Twin Spark

Nuovo Alfista
22 Settembre 2005
217
0
16
civitanova marche
Consegne novembre 2005 (in ITALIA)da 4R di Febbraio 2005

Berline Medie
Alfa Romeo 159 1.408 25,4%
Bmw serie 3 1.171 21,1%
Volkswagen Passat 590 10,6%
Mercedes classe C 397 7,2%
Chrysler PT Cruiser 275 5,0%
Audi A4/S4 243 4,4%

ke boom :?: :OK)
 
Twin Spark":17lwtqe2 ha detto:
Consegne novembre 2005 (in ITALIA)da 4R di Febbraio 2005

Berline Medie
Alfa Romeo 159 1.408 25,4%
Bmw serie 3 1.171 21,1%
Volkswagen Passat 590 10,6%
Mercedes classe C 397 7,2%
Chrysler PT Cruiser 275 5,0%
Audi A4/S4 243 4,4%

ke boom :?: :OK)

certo che l'A4 e colata a picco...(non che mi dispiaccia sia chiaro) pero' ha subito una bella botta

spero cmq che questo andamento continui mooolto a lungo... e poi piu si cominciano a vedere in giro e piu se ne vendono....poi se gli stessi clienti ne faranno una buonissima pubblicita come fanno i crukkodriver allora le cose andranno di bene in meglio
 
speriamo bene però girano voci che ci sarà un ulteriore calo di prezzi ciò vuol dire che le vendite non sono come ci si aspettava!!spero di sbagliarmi
 
fillojtd":19ddt2cj ha detto:
speriamo bene però girano voci che ci sarà un ulteriore calo di prezzi ciò vuol dire che le vendite non sono come ci si aspettava!!spero di sbagliarmi
Sono voci veritiere... Secondo quattoruote di febbraio hanno tagliato i prezzi di listino dal 6 al 7 % per 147 e 159. Non so perchè lo abbiano fatto, visto che le vendite di entrambe vanno benone... Forse per fare ancora più concorrenza! :confusbig)
 
Twin Spark":2z7x9gdx ha detto:
Consegne novembre 2005 (in ITALIA)da 4R di Febbraio 2005

Berline Medie
Alfa Romeo 159 1.408 25,4%
Bmw serie 3 1.171 21,1%
Volkswagen Passat 590 10,6%
Mercedes classe C 397 7,2%
Chrysler PT Cruiser 275 5,0%
Audi A4/S4 243 4,4%

sono stra-contento che la Passat venda così poco...secondo me questa nuova fa veramente :cesso) (come design).

Ma la PT cruiser è una berlina???...questa mi è nuova
 
Nicola156":pqs1r7xd ha detto:
sono stra-contento che la Passat venda così poco...secondo me questa nuova fa veramente :cesso) (come design).

Ma la PT cruiser è una berlina???...questa mi è nuova
Più che Passat dovremmo ormai chiamarla Supergolf....
La Pt Cruiser è talmente strana che sembra una mezza monovolume, me rientra come parametri nelle berline!!!!! Cmq non mi dispiace!!!
 
l'A4 berlina non ha mai venduto..

non ha mai fatto più di 500pz/mesi dalla presentazione dell'attuale restyling... quindi non parlerei di "picco" ma di "stabile"..

carino invece il rapporto con la serie3.. c'erano tante voci e speculazioni quando 3 vendeva mille e rotti e 159 aveva fatto 125 pezzi (e nessuno teneva conto che erano SOLO quelle consegnate ai conce per la presentazione)
:asd) :asd)

cmq qui in giro comincio a vederne tante.... e Deo Gratias nere o bordeaux e non il solito grigio sterling :asd) :asd)
 
Xanto.net":12irig8f ha detto:
l'A4 berlina non ha mai venduto..

non ha mai fatto più di 500pz/mesi dalla presentazione dell'attuale restyling... quindi non parlerei di "picco" ma di "stabile"..


Quoto!
Chi l'ha disegnata doveva avere il braccio in gesso :asd) :asd) :asd)
 
Mollan":3ukjrui4 ha detto:
Si vero, ne ho viste 2 anche io. una Nera e una grigio stromboli(di un venditore del Penati, Walter, non so se conosci)
:)

:nod) :nod)
a si quelle "ufficiali" loro le conosco...
Walter solo di vista, l'ho visto che va in giro con quella grigia con su gli adesivi..
ma conosco di più Massimo o il Penati proprio (a parte il mitico Romeo)

(quelle che ho visto io "normali" una a Velate.. (zona dove c'è la GTA verdina) una in Piazza Pertini.. e una (ma forse la stessa di quest'ultima nel park di fronte alla posta)
:OK)
 
finalmente buone notizie...speriamo solo che gli assemblaggi tengano..personalmente non mi faccio fregare più...prima di acquistarla voglio vedere quella della concessionaria con 40000 km sulle spalle...
 
Top