caricare i velox fissi e mobili sui nav qui in italia mi pare che non sia consentito, in ogni caso cosa si rischia???
Rossocorsa":22v90xf3 ha detto:Quello che non si può fare invece credo che sia avere in macchina uno di quegli aggeggi che rilevano la presenza di velox.
DriftSK":14r6221p ha detto:Rossocorsa":14r6221p ha detto:Quello che non si può fare invece credo che sia avere in macchina uno di quegli aggeggi che rilevano la presenza di velox.
Per inciso questi dispositivi in Italia non funzionano nemmeno :asd)
Si basano sul rilevamento a distanza di segnali caratteristici del funzionamento di autovelox, ma c'è un mucchio di buone ragioni per le quali da noi non funzionano e non funzioneranno mai.
DriftSK":1x784ic3 ha detto:Rossocorsa":1x784ic3 ha detto:Quello che non si può fare invece credo che sia avere in macchina uno di quegli aggeggi che rilevano la presenza di velox.
Per inciso questi dispositivi in Italia non funzionano nemmeno :asd)
Si basano sul rilevamento a distanza di segnali caratteristici del funzionamento di autovelox, ma c'è un mucchio di buone ragioni per le quali da noi non funzionano e non funzioneranno mai.
fuliov":31d7gq9v ha detto:Gradirei sapere come si possono inserirere i velox nel cd del navigatore
Rossocorsa":2dqgsg3v ha detto:fuliov":2dqgsg3v ha detto:Gradirei sapere come si possono inserirere i velox nel cd del navigatore
Hai il connect originale? In questo caso non credo si possa fare. Se invece hai un gps aftermarket tipo TomTom o Garmin trovi le info sui vari siti ufficiali :OK)