Sandro":y2smye4v ha detto:mi è arrivato oggi, una busta normale, senza firmare nulla, mi contestano un eccesso di velocità (di 9km/h) mentre lo scorso gennaio passavo da basilea
che fo lo pago o no?
avete esperienze in merito?
Sandro":3qnf114c ha detto:37 euri
mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! averla presa in svizzera......
Sandro":nt8ocgb6 ha detto:duqneu ragazzi, nn è di gennaio ma l'infrazione è stata commessa il 6.10.06
la busta è partita dalla svizzera il 10.01.07
la busta è arrivata a casa mia oggi, il 25.01.07
quindi quando si tratta di prescrizione? dopo tre mesi?
DevilBoss86":34fbd27f ha detto:è in prescrizione, è passato 1 anno...
Kontorotsui":3m9n2io1 ha detto:Quoto, anche io lo pagherei. La polizia svizzera tiene tutto nel database, se poi ti fermano e te la contestano, rischi di pagare un botto per niente.
Se hai modo rifatti con i prossimi clienti svizzeri :sarcastic)
Per curiosita', come ti chiedono di pagare?
E soprattutto, in una busta normale... e se andava persa? :sgrat)
DaniGT":qyo599nf ha detto:Io ti consiglio di pagare
io vivo in svizzera,e qua con le multe non si scherza
se non si paga entro il tot di tempo ( in genere 30 giorni)
ti mandano il secondo avviso di pagamento con la umento della multa di qualcosina,se non paghi nememno la seconda volta arriva un terzo avviso pagabile sempre entro tot di giorni,se non paghi neanche la terza volta il tuo num di targa viene registrato presso le varie stazioni doganali,e se ti beccano possono sequestrarti il veicolo
adesso non so se x 37 euro si abbassano a sequestrarti la macchina,ma un mio caro amico che non aveva pagato un verbale di circa 350 euro
appena e stato pescato alla dogana di Chiasso gli hanno fermato la macchina fin quando non ha provveduto al pagamento ( con l aggiunta delle varie spese)..quindi vedi tu..
lo so che sembra una gran stronzata,ma qua purtroppo non sono tolleranti x niente con chi non rispetta i limiti
DevilBoss86":19f83uo2 ha detto:prendi il lato positivo...qui in italia sarebbero stati 370 euro...+ 2 punti!