Come da titolo i suddetti marchingegni funzionano anche di notte al buio o hanno bisogno comunque di una fonte luminosa? :sgrat)
ma come fanno a riprenderti la targa con gli infrarossi? Pon alcune macchina lo scarico addirittura potrebbe coprirla![/quote]funzionano anche di notte in quanto sono ad infrarossi, niente flash
mmmm io ti assicuro che quando l'ho presa con mio padre abbiamo visto un flash che ha illumintao a giono la tangenziale....e infatti dopo un mesetto gli hanno ritirato la patente per tre mesi.... :asd)maurovoice":adz0qkme ha detto:funzionano anche di notte in quanto sono ad infrarossi, niente flash
sembra un fulmine che ti cade davanti alla macchina :evil:marco86":1fct1nb7 ha detto:mmmm io ti assicuro che quando l'ho presa con mio padre abbiamo visto un flash che ha illumintao a giono la tangenziale....e infatti dopo un mesetto gli hanno ritirato la patente per tre mesi.... :asd)maurovoice":1fct1nb7 ha detto:funzionano anche di notte in quanto sono ad infrarossi, niente flash
marco86":2xu2gur8 ha detto:mmmm io ti assicuro che quando l'ho presa con mio padre abbiamo visto un flash che ha illumintao a giono la tangenziale....e infatti dopo un mesetto gli hanno ritirato la patente per tre mesi.... :asd)maurovoice":2xu2gur8 ha detto:funzionano anche di notte in quanto sono ad infrarossi, niente flash
cchibal) come mai 3 mesi? Era recidivo ???marco86":322wkpk3 ha detto:mmmm io ti assicuro che quando l'ho presa con mio padre abbiamo visto un flash che ha illumintao a giono la tangenziale....e infatti dopo un mesetto gli hanno ritirato la patente per tre mesi.... :asd)maurovoice":322wkpk3 ha detto:funzionano anche di notte in quanto sono ad infrarossi, niente flash