Velox fissi e macchinette fotografiche su auto parcheggiate

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Come da titolo i suddetti marchingegni funzionano anche di notte al buio o hanno bisogno comunque di una fonte luminosa? :sgrat)

Io di ritorno dall'incontro del bvc ho beccato una yaris grigia con il velox montato! :KO) mi associo al tuo pensiero Konto...VERGOGNATEVI! :evil:

maurovoice":adz0qkme ha detto:
funzionano anche di notte in quanto sono ad infrarossi, niente flash
mmmm io ti assicuro che quando l'ho presa con mio padre abbiamo visto un flash che ha illumintao a giono la tangenziale....e infatti dopo un mesetto gli hanno ritirato la patente per tre mesi.... :asd)

marco86":1fct1nb7 ha detto:
maurovoice":1fct1nb7 ha detto:
mmmm io ti assicuro che quando l'ho presa con mio padre abbiamo visto un flash che ha illumintao a giono la tangenziale....e infatti dopo un mesetto gli hanno ritirato la patente per tre mesi.... :asd)
sembra un fulmine che ti cade davanti alla macchina :evil:

marco86":2xu2gur8 ha detto:
maurovoice":2xu2gur8 ha detto:

Perchè sono dei pirloni! Un flash acceca chi viene in senso contrario......di solito usano il flash a infrarossi sia di giorno che di notte, proprio per evitare questi problemi......

marco86":322wkpk3 ha detto:
maurovoice":322wkpk3 ha detto:
:eek:cchibal) come mai 3 mesi? Era recidivo ???