velocita' tergicristalli

simoner74

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
98
0
6
50
quarrata
scaricando il libretto delle istruzioni ho notato che se uno non compra il sensore pioggia l'intermittenza dei tergicristalli non è regolabile, dico bene?

rispondiamo seriamente dai lo volevosapere propio in quanto acquistandola nn volevo fare l'intermittenza manualmente quindi prenderei l'opzional sensore

simoner74":1fc8v93d ha detto:
rispondiamo seriamente dai lo volevosapere propio in quanto acquistandola nn volevo fare l'intermittenza manualmente quindi prenderei l'opzional sensore
Ho risposto seriamente,leggendo la domanda che poni" se uno non compra il sensore pioggia l'intermittenza dei tergicristalli non è regolabile, dico bene?"
Comunque so di chi ha messo after market questo accessorio,e'fattibile

simoner74":5rrk77xt ha detto:
scaricando il libretto delle istruzioni ho notato che se uno non compra il sensore pioggia l'intermittenza dei tergicristalli non è regolabile, dico bene?

Col sensore pioggia il selettore tergicristallo ha le seguenti posizioni:
- off
- automatico
- intermittente (una sola velocità)
- continuo normale
- continuo veloce

GiulianoJTD":1k9cbo1f ha detto:
Non è assolutamente vero: la mia non ha il sensore pioggia e l'intermittenza ha 3 step di battitura, poi c'è continuo normale e continuo veloce.
quindi hai la leva che va su e giu' su 3 posizioni +la ghiera che regola l'intermittenza? come sulla 147?

Allora, ho ricontrollato in realtà gli scatti sono quattro e non cinque come erroneamente ricordavo:
1^ scatto: intermittente con frequenza di battuta bassa
2^ scatto: intermittente con frequenza di battuta alta
3^ scatto: continuo normale
4^ scatto: continuo veloce