Velocità massima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ciao ragazzi...poco fa ho provato a mettere alla frusta la 147.
allora in 5 sono arrivato a 180 poi i giri erano 4250 e x non entrare in zona rossa ho cambiato...
in 6 segnati 210 a 3200 giri...
e qui mi sorge un dubbio...ma la vmax non si raggiungeva in 5?

ciao
:)

Si raggiunge in 6° :OK) ma non insistere su questa cosa, altrimenti si incazzano

un consiglio: evita di postare questo tipo di messaggi sulle vel max da te sperimentate, :nod) il forum è pubblico..ed è meglio evitare di parlare di argomenti un pò tabù come vel max e prodezze alla guida...

piuttosto potevi scrivere:

"in quale marcia si raggiunge la vel max?" e io ti avrei detto la sesta :OK)

sisi scusatemi...mi è venuto in mente dopo aver postato la domanda... :-\
cmq x rassicurarvi...la strada era deserta(nemmeno 1 auto) a 4 corsie x senso di marcia.Già con una sola macchina in strada nn l'avrei fatto :)
scusate ancora
ciao

la risposta tecnica è che per fiat da sempre la sesta la considerano non una marcia di riposo ma una marcia di potenza! mentre per esempio sulle audi la vel max si raggiunge in 5a e in sesta il V6 TDI brontola a 2000 giri a 140 km\h

Mollan":30czkh5t ha detto:
sisi scusatemi...mi è venuto in mente dopo aver postato la domanda... :-\
cmq x rassicurarvi...la strada era deserta(nemmeno 1 auto) a 4 corsie x senso di marcia.Già con una sola macchina in strada nn l'avrei fatto :)
scusate ancora
ciao

4 corsie per senso di marcia? Ma non esistono (abbastanza lunghe da provare una velocita' del genere) solo sulla A1 tra Bologna e Modena? :sgrat)

Occhio che li' c'e' almeno un autovelox fisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.