veicolo strappa

knightangel

Nuovo Alfista
8 Giugno 2007
85
0
6
Mantova
ciao a tutti raga,
volevo farvi una domanda.. mi capita spesso che il veicolo in 4° a millesettecento giri ed una velocita' costante di circa 70 Km/h il veicolo
strappi..
la macchina e' una 147 jtdm 120 cv .
Lo fa solo in quelle condizioni per il resto non da alcun problema..
cedete sia solo una questione di regimi bassi e quindi una cosa normale o.. avete altre idee? :)
grazie mille a tutti coloro che interverranno.
 
knightangel":2gembdnb ha detto:
ciao a tutti raga,
volevo farvi una domanda.. mi capita spesso che il veicolo in 4° a millesettecento giri ed una velocita' costante di circa 70 Km/h il veicolo
strappi..
la macchina e' una 147 jtdm 120 cv .
Lo fa solo in quelle condizioni per il resto non da alcun problema..
cedete sia solo una questione di regimi bassi e quindi una cosa normale o.. avete altre idee? :)
grazie mille a tutti coloro che interverranno.

strappa o saltella?
 
quadamage76":vrfyokoe ha detto:
strappa o saltella?

Se la risposta è saltella.... lo fannno (più o meno) tutte. E' il famoso saltellamento dei 70Km/h (usa il "cerca"). Se il problema è questo continui a sentirlo anche in folle opure in quinta.. non solo in quarta.
 
strappa

no..no..strappa...tira un po in dietro..
dal gommista ci sono appena stato..( un mese fa) per convergenza ed equilibratura..
 
Re: strappa

EGR già sporca su una macchina così nuova?? non ci vuole molto a escluderla....anche con l'avaria si può provare e vedere se lo fà......non vorrei che in alternativa sia un qualcosa che senta lui...ma non anomalia....
quadamage76":vd13dlvg ha detto:
knightangel":vd13dlvg ha detto:
no..no..strappa...tira un po in dietro..
dal gommista ci sono appena stato..( un mese fa) per convergenza ed equilibratura..

hmmmm EGR? O sul 120cv è meno sensibile allo stile di guida?
 
Re: strappa

lukameraweb":3tg8kqws ha detto:
EGR già sporca su una macchina così nuova?? non ci vuole molto a escluderla....anche con l'avaria si può provare e vedere se lo fà......non vorrei che in alternativa sia un qualcosa che senta lui...ma non anomalia....
quadamage76":3tg8kqws ha detto:
knightangel":3tg8kqws ha detto:
no..no..strappa...tira un po in dietro..
dal gommista ci sono appena stato..( un mese fa) per convergenza ed equilibratura..

hmmmm EGR? O sul 120cv è meno sensibile allo stile di guida?

domanda: dove hai letto che è nuova? Mi sono perso qualcosa?
 
Top