Vecchi ricordi

livejtdm

Nuovo Alfista
8 Maggio 2009
1,955
0
36
38
Manfredonia(fg)- L'Aquila
Ieri mattina mentre facevo un giro per la città con la Meriva sento da dietro un rumore famigliare, molto famigliare. Guardo nello specchietto e vedo una 147, la "mia" 147. L'avevo venduta al concessionario un mesetto fa.. Mi accosto e la lascio passare, poi riparto e le vado dietro.. Era tirata a lucido, nero gomme in abbondanza ma secondo me era triste.. Guardandola da dietro si vedevano i cavi del freno a mano appesi, un paio di fascette le potevano anche mettere ...Che tristezza che mi ha fatto vederla in mano a un altra persona, infatti avrei preferito demolirla.. Mia moglie mi ha chiesto se sono piu geloso della 147 o di lei..non ho risposto...
Addio per sempre .. Sempre e solo soddisfazioni, quante ne abbiamo date insieme, anche a macchine piu potenti..
 
Re: R: Vecchi ricordi

Triste mi sembra che lo sei tu, lei allegramente ha trovato un nuovo padrone che l' ha liberata dal recinto dove tu l' avevi buttata [emoji74]
Dai volta pagina e goditi la spumeggiante meriva [emoji3]
 
Io la mia 147 l'ho venduta a mia sorella e quindi è rimasta in casa per fortuna! :A)
Però se fosse andata in mani di altri credo proprio che mi sarebbe venuto il magone rivederla.. :mecry) :sic)
 
livejtdm":16jlfxhp ha detto:
Ieri mattina mentre facevo un giro per la città con la Meriva sento da dietro un rumore famigliare, molto famigliare. Guardo nello specchietto e vedo una 147, la "mia" 147. L'avevo venduta al concessionario un mesetto fa.. Mi accosto e la lascio passare, poi riparto e le vado dietro.. Era tirata a lucido, nero gomme in abbondanza ma secondo me era triste.. Guardandola da dietro si vedevano i cavi del freno a mano appesi, un paio di fascette le potevano anche mettere ...Che tristezza che mi ha fatto vederla in mano a un altra persona, infatti avrei preferito demolirla.. Mia moglie mi ha chiesto se sono piu geloso della 147 o di lei..non ho risposto...
Addio per sempre .. Sempre e solo soddisfazioni, quante ne abbiamo date insieme, anche a macchine piu potenti..
MA dai, era un pezzo di ferro. Ok esserne soddisfatti, pure io ero soddisfatto della mia, ma alla fine venduta una macchina poi ne arriva un'altra. E poi un'altra ancora e via dicendo.
Non ne vale la pena di farsi venire il magone per un oggetto.
 
Re: R: Vecchi ricordi

Adesso anch'io la penso esattamente come te mad.
Infatti la mia attuale Brera la vedo solo come un pezzo di ferro.
Ma la mia ex 147 mi é rimasta nel cuore.
Sarà che é stata la prima auto comprata solo con i miei risparmi.
Sarà che l ho tanto desiderata e alla fine ero riuscito ad averla esattamente come la volevo...
 
Anch'io ho un pezzo di cuore legato alla 147, non è soltanto una macchina, mi ha condotto la prima volta verso la persona che amo e che oggi fa parte della mia vita, perfino alla mia ex voglio molto bene perché il suo ricordo è indubbiamente legato alla 147..in questa macchina ho vissuto gioie e dolori, ho pianto, ho riso, ho anche fatto l'amore, i ricordi sono immensi.. Spero che mi accompagni ancora per tanti lunghi anni per poter vivere ancora grandi emozioni. Ho terminato il momento mieloso :asd)
 
KillBill86":z9l3yvh3 ha detto:
Anch'io ho un pezzo di cuore legato alla 147, non è soltanto una macchina, mi ha condotto la prima volta verso la persona che amo e che oggi fa parte della mia vita, perfino alla mia ex voglio molto bene perché il suo ricordo è indubbiamente legato alla 147..in questa macchina ho vissuto gioie e dolori, ho pianto, ho riso, ho anche fatto l'amore, i ricordi sono immensi.. Spero che mi accompagni ancora per tanti lunghi anni per poter vivere ancora grandi emozioni. Ho terminato il momento mieloso :asd)
Esatto! :spin) Per me è la stessa cosa.. Non è tanto il fatto della macchina, ma sono i ricordi e le avventure fatte con questa macchina.. :OK)
 
zimon":1ivw9kbj ha detto:
KillBill86":1ivw9kbj ha detto:
Anch'io ho un pezzo di cuore legato alla 147, non è soltanto una macchina, mi ha condotto la prima volta verso la persona che amo e che oggi fa parte della mia vita, perfino alla mia ex voglio molto bene perché il suo ricordo è indubbiamente legato alla 147..in questa macchina ho vissuto gioie e dolori, ho pianto, ho riso, ho anche fatto l'amore, i ricordi sono immensi.. Spero che mi accompagni ancora per tanti lunghi anni per poter vivere ancora grandi emozioni. Ho terminato il momento mieloso :asd)
Esatto! :spin) Per me è la stessa cosa.. Non è tanto il fatto della macchina, ma sono i ricordi e le avventure fatte con questa macchina.. :OK)
Tutto quel che volete, ma a leggere " mia moglie mi ha chiesto se son più geloso di lei o della 147 e non ho risposto" non è proprio la stessa cosa che avere bei ricordi legati alla macchina... Non so se ridere o piangere sinceramente. Eddai, su.
Era triste... La macchina era triste? :matto) :matto)
Ci siamo tutti che la macchina è un pezzo di latta? Ed i pezzi di latta non hanno sentimenti? Suuuu...
P.S. Fossi stato la moglie quella sera l'avrei mandato a dormire in macchina, tanto per farli diventare più complici ed amici e rimpiazzare la 147 nel cuore. :matto) :matto)
 
a me le auto danno e hanno dato molte emozioni :nod) tutt'ora sentendo o vedendo certi modelli :love) mi si inumidiscono gli occhi :asd).Poi non so perchè ma a questa mi sono particolarmente affezionato :ka) :matto)
 
Top