Ho appena acquistato la 147 usata.. il concessionario mi ha illustrato con cura tutto l'equipaggiamento, tra cui connect nav+, asr e appunto VDC... :147)
Questo è il problema: :confusbig)
L'ho usata un paio di giorni e leggendo il mauale ho visto che il vdc dovrebbe avere la rispettiva spia, sul mio quadro la spia non c'è.. c'è solo quella dell'asr.. :inocchio)
Vado dal concessionario, e il meccanico me la attacca all'examiner al quale risulta che la mia auto ha la centralina BOSH ABS 4.6 VDC(o qualcosa del genere)... :swear)
Quindi il vdc ce l'ho o no? :aeh) se si perchè non c'è la spia? :aeh)
se no perchè risultava quelle centralina? :aeh)
Se la provo ad esempio sulla neve, come mi accorgo di avere il vdc o no? :ka) :ka) :ka)
:grazie)
Questo è il problema: :confusbig)
L'ho usata un paio di giorni e leggendo il mauale ho visto che il vdc dovrebbe avere la rispettiva spia, sul mio quadro la spia non c'è.. c'è solo quella dell'asr.. :inocchio)
Vado dal concessionario, e il meccanico me la attacca all'examiner al quale risulta che la mia auto ha la centralina BOSH ABS 4.6 VDC(o qualcosa del genere)... :swear)
Quindi il vdc ce l'ho o no? :aeh) se si perchè non c'è la spia? :aeh)
se no perchè risultava quelle centralina? :aeh)
Se la provo ad esempio sulla neve, come mi accorgo di avere il vdc o no? :ka) :ka) :ka)
:grazie)