VDC spia accesa dopo montaggio trip comp..soluzione??

pillino

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
118
0
16
minervino murge (BA)
ciao ragazzotti... :D ..ho sostituito il cruscotto con uno di una distintive 120 cv..tutto bene..ma mi da avaria vdc e rimane la spia accesa..di questo "contro"ero consapevole, anche del lampeggio odometro..ma se staccassi il led che illumina la spia??qualcuno l'ha fatto??si può intervenire così drasticamente???grazie a tutti... :D :D

no non ancora cmq mi ha detto quello dell'officina che anche facendo il riallineamento il lampeggio dell'odometro me lo toglie..ma la spia vdc no perchè non è presente il vdc sulla mia machina..ma io dico..ci sono dietro il cruscotto quei led che si svitano?io ho paura di aprilrlo del tutto il cruscotto..non voglio rovinarlo..ma se avessi la certezza di poter staccare il led lo farei..

Infatti è così.
No, i led purtroppo non si svitano sono saldati su piastra, al limite smontando potresti scurirlo (tipo verniciandolo...).

hai ragione!!!! :D ..magari metto un piccolo pezzo di nastro isolante nero dalla parte in plastica e non si vede più..magari restando acceso per tanto tempo si brucia da solo.. :lol: boh..

Infatti la soluzione a questo è semplice. Ma non credo si riesca mai a bruciare da solo :p
(anche perchè la mia spia cinture di sicurezza è due anni che mi guarda... :asd) )