VDC e ASR

enzoM-jet

Nuovo Alfista
9 Settembre 2009
6
0
1
45
Siracusa
ciao raga. la mia 147 1.9 JTDm 120cv Progression ha il VDC, ma é possibile che non abbia l'ASR?
faccio presente che sul tunnel centrale non c'é il tasto per la disattivazione dello stesso.
grazie!

L'ASR è incluso nel VDC. Il tastino lo dovresti avere allora nel pannello alla sinistra del volante...

enzoM-jet":348v05z8 ha detto:
ciao raga. la mia 147 1.9 JTDm 120cv Progression ha il VDC, ma é possibile che non abbia l'ASR?
faccio presente che sul tunnel centrale non c'é il tasto per la disattivazione dello stesso.
grazie!

di che anno è la macchina? dal 2007 il tasto per l'esclusione dell'AS è stato spostato sulla plancia a sinistra dove c'è la regolazione dei fari anteriori.

grazie a tutti!

L'auto é una Km0 del 2007. Me la consegnano la prox settimana. Appena arriva controllo.
Avevo qst dubbio perché sulle 147 dei miei amici c'é il tasto sul tunnel centrale mentre sulla mia é saltato subito all'occhio il tappo al posto del tasto.
Grazie a tutti.

Confermo che anche sulla mia del 2007 il tastino è sulla plancia a sinistra del volante. Vai tranquillo che c'è...

Ciao ciao

Metalhell":3s4ypeyj ha detto:
squalettoge":3s4ypeyj ha detto:
l'asr e' sempre stato presente sulla 147 a parte la 105 cv
hanno spostato il tastino dal tunnel e lo han messo dalla regoazione fari

perchè una volta non c'era sul 105?
no, non c'era.
Nemmeno sui jtd 100cv montati su impression.

PS: nelle faq light e nelle pagine del sito sono elencate le varie differenze fra i modelli