Vaschetta tergicristallo

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ma possibile che su questa macchina la vaschetta lavavetri sia di appena 1,5 lt?

ho sentito alcuni che sostengono sia di ben 6 lt, ma la mia situazione è questa: liquido finito, prendo una tanica da 5 lt di acqua demineralizzata e ne van appena 1,5-1,6 lt con conseguente mio smadonnamento visto che sto li a rabboccare una continuazione.

Inoltre non ci dovrebbe essere un sensore che indica il livello insufficiente???

per la cronaca è una 2.0 170 cv Ti, che su questa versione Ti la vaschetta sia più piccola per questioni di assetto e spazio? (ma non credo...)

DevilBoss86":32fhfxem ha detto:
Inoltre non ci dovrebbe essere un sensore che indica il livello insufficiente???

non c'è.

per il resto non saprei che dirti..

Ugo sei un cazzaro :asd) io ce l'ho e l'ho montàto da me :muaha)

Euge' nella mia entran almeno 3 litri... Mi pare strano...

Per il sensore, si puoi. Metterlo costa solo 20€, per fare un lavoro pulito devi smontare la vaschetta e inserire il sensore, chiudere e sigillare con silicone.

Se vai nella sezione codici ricambio, ho chiesto io stesso il codice a desmo e ce lo trovi.

Una volta montato ti avverte quando mancan 200 o 300 ml allo 0 liquido... È abbastanza comodo, smadonni solo a tirar giù la vaschetta

scommetto che per smontare la vaschetta si deve operare da sotto, giusto?

Ma una volta installato il sensore lo legge o c'è da fare reallineamenti?

Ma cosa più importante...c'è il cablaggio o è da fare/comprare ex novo e dover fare i soliti 3000 taglia e cuci di fili?

LoreBBB":1lh69fms ha detto:
Ugo sei un cazzaro :asd) io ce l'ho e l'ho montàto da me :muaha)

Euge' nella mia entran almeno 3 litri... Mi pare strano...

Per il sensore, si puoi. Metterlo costa solo 20€, per fare un lavoro pulito devi smontare la vaschetta e inserire il sensore, chiudere e sigillare con silicone.

Se vai nella sezione codici ricambio, ho chiesto io stesso il codice a desmo e ce lo trovi.

su 159 han questo sensore? ma se l'hai messo dopo su che vettura è applicato a Ricambi? :scratch) :asd)

esatto, eugè ha risposto bene.

cmq non c'è ovviamente nulla da cablare... su 159 puoi metter tutto in after senza cablare quasi na mazza (se hai distinctive almeno)... su progression si cabla cruise e comandi fin dalla centralina cmq...

io lo feci col paraurti smontato, quando lo feci riprendere per le botte derivanti da cunette, ecc... quindi era agevole tirarla via, se si possa fare anche solo togliendo il paramotore non son in grado di dirti però :scratch)