Ciao a tutti, siccome ho :inocchio) 1.6 105cv che non ha il variatore di fase al cospetto della 120cv,vorrei sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi? :ka) :ciao)
ZeroShift":128ujewi ha detto:15 cavalli e molto casino in meno..
Argomentateknomotion":uwlkgc49 ha detto:ZeroShift":uwlkgc49 ha detto:15 cavalli e molto casino in meno..
Dipende dai punti di vista..
teknomotion":17zdd8jj ha detto:Premesso che è stato detto e ridetto che,se fa rumore,non è rotto,e quindi non da problemi (a parte il rumore a freddo);non avendo problemi,non va sostituito e mi tengo i 15 cv (in 7 anni di forum,avrò letto di 1 caso di variatore veramente rotto)
In ogni caso,la diff. di potenza non è data solo da quello.
boxer17":3jxfdh70 ha detto:Nitrous, il variatore quando fa rumore è a causa dell'ingranamento che avviene male a si sente tipo rumore da diesel ma è dato da un igranaggio che non ingrana.
Se fischia al massimo è qualche cinghia o relativo cuscinetto...
boxer17":12x04lya ha detto:Non so dirti bene a livello di optional, ma so che la prima serie sul 105 montava dischi pieni, mentre sul 120 erano ventilati, e senz'altro cambiavano svariate cose conoscendo i tipi...
Fulminemen":3fjpcoai ha detto:Ciao a tutti, siccome ho :inocchio) 1.6 105cv che non ha il variatore di fase al cospetto della 120cv,vorrei sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi? :ka) :ciao)