vari problemucci e quesiti

firstcriminal

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2011
68
0
6
35
Monza
Ciao a tutti, ho una 147(1.9 jtd) da ieri ed ho gia qualche perplessità....
1. ha il navi integrato originale Connect +....c'è un modo per riprodurre mp3?
2. All'accensione mi dice"avaria pre riscaldamento"... suppongo si tratti delle candelette....ma si accende normalmente, anche a freddo ignoro il messaggio?
3. non mi funziona il telecomando per l'apertura, il led si accende ma ne apre ne chiude, tanto meno apre il bagagliaio... qualche idea?
grazie a chi risponderà!

se ti dice AVARIA preriscaldo non ti viene il dubbio che ci sia un problema ?
il telecomando è rotto, o forse è rotto il ricevitore nell'auto

non ho il connect :ka)

R: vari problemucci e quesiti

C'è un modo per verificare che l'errore "avaria preriscaldo" si riferisca alle candelette ed a quante?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

se non ricordo male esce in analisi con l'Examiner ......... ci dovrebbero essere delle discussioni recenti in merito ;)

R: vari problemucci e quesiti

Ok grazie,perché io con fiat ecu scan non lo vedo :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

firstcriminal":vzooxaud ha detto:
...
2. All'accensione mi dice"avaria pre riscaldamento"... suppongo si tratti delle candelette....ma si accende normalmente, anche a freddo ignoro il messaggio?...

Mmm no, anche perchè magari quella volta che capiti sottozero non è detto che parta. O stressi batteria e motorino all'ennesima...

intanto grazie a tutti....
per ordine....
-la batteria del telecomando, non ho provato a cambiarla, pero quando schiaccio un qualsiasi tasto, lampeggia un istante ma non succede nulla...
-per le candelette: quante sono? come faccio a sapere qual'è quella da cambiare? per farlo mi tocca andare dal meccanico se non scovo quella guasta!

firstcriminal":3ti9pk3f ha detto:
Ciao a tutti, ho una 147(1.9 jtd) da ieri ed ho gia qualche perplessità....
1. ha il navi integrato originale Connect +....c'è un modo per riprodurre mp3?
2. All'accensione mi dice"avaria pre riscaldamento"... suppongo si tratti delle candelette....ma si accende normalmente, anche a freddo ignoro il messaggio?
3. non mi funziona il telecomando per l'apertura, il led si accende ma ne apre ne chiude, tanto meno apre il bagagliaio... qualche idea?
grazie a chi risponderà!

ciao..
allora...
il connect.. SI... puo riprodurre gli mp3... pero devi aggiornare i firmware... esistono molti siti che trattano questa cosa..
per l'avaria preriscaldo... e una.. o piu candelette bruciate.. fallo fare al meccanico.. spesa intorno hai 15/20 euro a candelletta piu manodopera..
per l'apertura... o e il ricevente dell auto guasto (centralina apertura).. o piu semplicemente l'antenna del ricevente(centralina apertura)..

Una nota sul connect, se è la versione senza comandi estesi, non c'è verso di fargli leggere gli mp3. Se si tratta della nuova versione (dal 2005 in poi) coi comandi estesi allora puoi farglieli leggere col firmware mp5.00 che però non è ufficiale e può dare dei seri problemi. Inoltre il connect soffre parecchio a leggere gli mp3, valuta un'interfaccia per pennette o ipod da collegargli il risultato è 100 volte migliore :OK)

firstcriminal":t5k7yb7k ha detto:
intanto grazie a tutti....
per ordine....
-la batteria del telecomando, non ho provato a cambiarla, pero quando schiaccio un qualsiasi tasto, lampeggia un istante ma non succede nulla...
-per le candelette: quante sono? come faccio a sapere qual'è quella da cambiare? per farlo mi tocca andare dal meccanico se non scovo quella guasta!
il telecomando dovrebbe lampeggiare più volte, prima di avventarti in riparazioni costose, prova a cambiare la batteria , che costa fra i 50 cent e i 3 euro :OK)

Si....se è possibile mettero l' usb...sempre che non sia antieconomico...
se l'interfaccia mi costa, mi sa che rinuncio al connect e monto un doppio din e la faccio finita...anche perche poi devo montare tutto l'impianto della vecchia auto e non so quanto possa fare il connect..
appena ho tempo...

Per quanto riguarda il telecomando, io ho una chiave della 147 che si è scodificata e non mi mette neanche in moto la macchina dandomi l'errore avaria code. Anche quella nel premere i tasti lampeggia solo una volta ma la macchina non risponde; con le altre chiavi invece funziona bene e se tengo premuti i tasti continuano a lampeggiare. Prova a vedere se anche la tua è scodificata ;)