Varano de' Melegari 2 giugno

Io ci sarò con il Club Alfa Sport che organizza proprio un evento in quella data :elio) 1 - 2 giugno "Al Parco dei Sapori"
 
Samuelejts":3m9epzji ha detto:
Io ci sarò con il Club Alfa Sport che organizza proprio un evento in quella data :elio) 1 - 2 giugno "Al Parco dei Sapori"

penso pure io di essere presente allo stesso evento, ma nn giro il 2 forse faro un saltino a veder girare :elio)
 
Forse ci sono pure io (ma le possibilità sono basse). Ho da riutilizzare il treno di gomme da pista che giace da quasi un anno fermo nel box
 
C'ero anche io, per problemi "tecnici" non sono potuto scendere in pista.


Riassunto della giornata: le bmw come si suol dire han dato letteralmente il bianco, specie nel pomeriggio.

Il giro di alfasport, mi dispiace dirlo, è stato di una tristezza assoluta, dire che andavano piano è usare un eufemismo...con colpo di tamarraggine finale, dove una 145 bardata carnevale di viareggio ha acceso lo stereo a bomba... :mecry2) ...che tristezza...

Il bello che il turno successivo era farcito di bmw, e chi ha visto prima alfasport, poi le bmw si sarà fatto una chiara idea sul concetto "piacere di guida"

Meno male che verso le 16 un tizio con una brera blu (strano ma vero) ha un pò risollevato l'andazzo Alfa con una serie di giri belli veloci, sul bagnato tra l'altro!

Ah, dimenticavo, il tizio con il vecchio gtv, quello si che andava come si deve! :nod)

p.s. le M3...PAURAAAAAAA!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

p.p.s. bellissimo vedere la thema e la 159 in pista, sembravano due balene in un acquario! :asd)
Massimo rispetto invece per la Delta S4, anche se non è scesa in pista!
 
ieri c'era pure uno in compagnia con me con la sua grande punto abarth!
che impressioni vi hanno fatto vedendole girare in pista?! :shrug03)
 
Il Barbiere 147":2d9ng84p ha detto:
ieri c'era pure uno in compagnia con me con la sua grande punto abarth!
che impressioni vi hanno fatto vedendole girare in pista?! :shrug03)

Bella macchinetta, l'unico appunto è che sono un pò silenziose, ma a questo c'è rimedio :asd)
 
Il Barbiere 147":21worsna ha detto:
ieri c'era pure uno in compagnia con me con la sua grande punto abarth!
che impressioni vi hanno fatto vedendole girare in pista?! :shrug03)

vista! a me piace molto come macchinina e mi incruiosisce nella versione ss
 
Eric Draven":2bzhjrpv ha detto:
Il giro di alfasport, mi dispiace dirlo, è stato di una tristezza assoluta, dire che andavano piano è usare un eufemismo...

Strano non mi sembrava di andare così piano :shrug03) ma sai non sono un pilota anzi, cmq il mio Spider Blu come tempi rilevati da camera car non mi sembrava tanto fermo, e anche i 3.2 V6 di altri soci pestavano.
Tutto è relativo ;)
 
squalettoge":2uy57pzq ha detto:
Il Barbiere 147":2uy57pzq ha detto:
ieri c'era pure uno in compagnia con me con la sua grande punto abarth!
che impressioni vi hanno fatto vedendole girare in pista?! :shrug03)

vista! a me piace molto come macchinina e mi incruiosisce nella versione ss
io la versione ss ho avuto il piacere di provarla a rimini al my special car show ma devo dire che non è sto gran chè! :shrug03) piuttosto do 5200 euro ad un preparatore e penso che mi tiri fuori ben più di 30 cv :elio)
 
Samuelejts":27g66km8 ha detto:
Eric Draven":27g66km8 ha detto:
Il giro di alfasport, mi dispiace dirlo, è stato di una tristezza assoluta, dire che andavano piano è usare un eufemismo...

Strano non mi sembrava di andare così piano :shrug03) ma sai non sono un pilota anzi, cmq il mio Spider Blu come tempi rilevati da camera car non mi sembrava tanto fermo, e anche i 3.2 V6 di altri soci pestavano.
Tutto è relativo ;)

Ci mancherebbe, allora si vede che quelli degli altri giri andavano più forte, tutto qui! :)

L'unico che mi ha stupito nel giro di alfasport è stata una 156 blu scura mi pare, jtd, ma che faceva un rumore da benzina!!! :?:
 
Ciao Eric Draven,
peccato che a Varano non ci siamo beccati, anche perchè è parecchio che non ti fai vedere al meeting ligure!

Il mio video:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RQj14-IpAV8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

A presto!
gian
 
gtveloce":m8n9qi4s ha detto:
Ciao Eric Draven,
peccato che a Varano non ci siamo beccati, anche perchè è parecchio che non ti fai vedere al meeting ligure!

Il mio video:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RQj14-IpAV8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

A presto!
gian

Ciao mitico!

Vero, ti ho visto girare ma non c'è stata occasione! :fluffle)
 
Top