Vapori nell' abitacolo

Squinzanese

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
99
0
6
Zurigo
:D Salve amici

Vorrei sapere se a voi proprietari della grande :147) JTD fa la stesso come la mia. Arrivo subito al dunque,come detto su diversi post sono proprietario di una splendida :147) 1.9 16V multjet restyling ed è la prima volta che possiedo una macchina diesel,sicchè credo ( anche se sono trascorsi 7 mesi ) dovrò impararla a conoscere bene :D

La mattina quando è fredda, oppure quando si fa una sosta metto in moto ( anche con motore caldo ) entra nell'abitacolo quel odore di gas di scarico. In movimento non si sente più niente,Devo dire questo ho constato con le temperature fredde si sente di più. L'odore entra dalle bocchette dell' aria. In Concessionaria mi hanno detto che è normale,a me sembra di :nono)

Cosa ne pensate? :grazie)

Ciao e :26) :alfa)

Ciao Lady

La verità fino a poco tempo fa' nemmeno io :rotolo) ma lo constato ora che le temperature sono scese.Altrimenti va che è una meraviglia :OK)

Ciao :26) :alfa)

:147) restyling 1.9 JTD multjet 16V 150CV 5porte grigio stromboli

mi sono accorto anch'io di questo odore ma solo con il clima acceso in alfa mi hanno detto che può capitare ce si formino dei batteri o della condensa nei condotti del clima e che basta fare un'igenizzazione dei condotti che dura una mezzoretta :ka)

barracuda85 ha detto:
mi sono accorto anch'io di questo odore ma solo con il clima acceso in alfa mi hanno detto che può capitare ce si formino dei batteri o della condensa nei condotti del clima e che basta fare un'igenizzazione dei condotti che dura una mezzoretta :ka)[/quote

Appena possibile passerò in Concessionaria ;)

Ciao :26) :alfa) :alfa)

fammi sapere se riesci a risolvere il problema io aspetto a fare il trattamento perche ha iniziato a farmelo solo da un paio di giorni magari passa :alfa) :shrug03)