Vano porta oggetti nascosto

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ragazzi ieri sera mentre trafficavo con il navigatore per installare la presa AUX ho smontato il vano del posacenere ... come su 147 il vano in realtà è molto capiente peccato che abbiano fatto una soluzione esteticamente ineccepibile ( bellissimo il coperchio ) ma per niente capiente.
Come si potrebbe provare secondo voi a sfruttare meglio lo spazio ?

:ciao)

Non capisco cosa hai fatto di preciso... metti una foto per farti capire meglio... :OK)

Si in effetti lo spazio che c'e' dietro e' molto ampio rispetto al solo posacenere, io l'ho scoperto quando mi e' caduto un anello nel posacenere ed e' finito dietro in quel vano, non fumando ho poi capito che la mia GT non ha mai avuto il posacenere (la parte che si stacca) . Al tagliando dei 20K lo faccio mettere :ka)

giakomino":421u7a8h ha detto:
nivomat":421u7a8h ha detto:
Non capisco cosa hai fatto di preciso... metti una foto per farti capire meglio... :OK)

ha tolto lo sportellino GT sul tunnel

L'avevo capito allora, ma speravo di aver capito male... :eek:o) :eek:o) :eek:o)
:errr) :errr) :errr) C'è gente che sogna di mettere su quello della GT sulla 147 perchè molto bello...

Allora provo a spiegarmi meglio .... davanti alla leva del cambio c'è il vano apribile con la scritta GT. Dentro quel vano si trovano posacenere e la presa 12V per l'accendisigari.Se provate a sfilare il posacenere troverete una vite. Provate a toglierla e vi accorgerete che tutto il cassettino si sfila.Ora date un'occhiata e vi accorgerete che esiste lo stesso spazio presente sulle 147 ma inutilizzato.... ritengo che sia un vero spreco!

BlackGT":4px7g2lx ha detto:
Allora provo a spiegarmi meglio .... davanti alla leva del cambio c'è il vano apribile con la scritta GT. Dentro quel vano si trovano posacenere e la presa 12V per l'accendisigari.Se provate a sfilare il posacenere troverete una vite. Provate a toglierla e vi accorgerete che tutto il cassettino si sfila.Ora date un'occhiata e vi accorgerete che esiste lo stesso spazio presente sulle 147 ma inutilizzato.... ritengo che sia un vero spreco!

Appena avrò fra le mani il mezzo, smonterò il cassettino: magari si riesce a lavorarci sù in modo da creare un accesso a quella zona!
Esteticamente la soluzione della GT è sicuramente ottima, ma sulla nasona la comodità di quel vano per me è assoluta: le chiavi, il telecomando, il gps, ecc...