147Extrem":24u466pv ha detto:del GT nn penso perche mi serve vedere la parte dei duomi e nn penso sia uguale comunque se ti va la tua foto è ben accetta
scusa ma il tubo nero tipo tubo intercooler ke è a dx del motore del 3.2?FEBIO5":2yaxxbmf ha detto:147Extrem":2yaxxbmf ha detto:del GT nn penso perche mi serve vedere la parte dei duomi e nn penso sia uguale comunque se ti va la tua foto è ben accetta
credo anche io che sia diversa in quanto la GT deriva dalla 56, cmq eccola
VEGETAMJET150":1mqx0son ha detto:scusa ma il tubo nero tipo tubo intercooler ke è a dx del motore del 3.2?FEBIO5":1mqx0son ha detto:147Extrem":1mqx0son ha detto:del GT nn penso perche mi serve vedere la parte dei duomi e nn penso sia uguale comunque se ti va la tua foto è ben accetta
:?:Officina Torelli":2dyxn8ai ha detto:VEGETAMJET150":2dyxn8ai ha detto:scusa ma il tubo nero tipo tubo intercooler ke è a dx del motore del 3.2?FEBIO5":2dyxn8ai ha detto:147Extrem":2dyxn8ai ha detto:del GT nn penso perche mi serve vedere la parte dei duomi e nn penso sia uguale comunque se ti va la tua foto è ben accetta
questa è una versione realizzata dai "teteschi" della novitec...hanno montato il volumetrico sul busso 3.2 :OK)
nasona sport":337rw9g1 ha detto:per falco: scusa falco ma di quanto era abbassata la tua ex 147?ho appena visto le foto.era molto bella