vano bagagli luce!

Angus Sg

Nuovo Alfista
14 Luglio 2010
128
0
16
ragazzi ho un problema nella luce del vano bagagli ...
credevo fosse fulminata ed invece nn lo è... siccome mi sono anche accorto che nn si accende nemmeno più la luce dell'accendi sigari
credo che il problema deriva da qualche fusibile andato...
il malfunzionamento di queste due luci dovrebbero essere successi in contemporanea ma nn nè sono sicuro
potrebbe quindi essere qualche fusibile? che nn mi fa accendere le due luci.. se si quale potrebbe essere se qualcuno ha avuto qualche problema simile
ho smanettato un mpo in centralina e sul libretto istruzioni ma nn ho indivuidato il fusubile corretto probabilmente :swear)
 
grazie dotty vado subito a provare!
intanto provero anche l'interruttore della serratura che come ho letto potrebbe essere anche lui! e se è cosi penso che la lampadina dell'accendi sigari sarà una bella rogna sostituirla
cmq intanto provo
 
Top