vano accendi sigari e posa cenere - stranezza.

M.d.L. MARTIUS 140.7

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
1,357
0
36
Roma
Ieri sera mentre aspettavo una mia amica ho spento il motore e mi sono messo ad ascoltare un po' di musica quando mi sono accorto che la parte superiore del vano accendi sigari e posacere (proprio sotto al clima) lampeggiava ad intermittenza con una luce di colore giallo.

Quindi ho guardato e questa luce proveniva da un affarino di plastica trasparente...

dopo qualche istante ha smesso di lampeggiare e non lo ha più fatto?

Cos'è???? :eyecrazy) :eyecrazy)

mivar":24ay0ps8 ha detto:
un segnale radio da un'altro pianeta?

:asd) :asd)

No va beh per quelli ho un apparecchio apposta ma è top secret e non posso parlarne.

Non parlo della luce che si trova dentro al posa cenere.

E' difficile da spiegare, praticamente è sulla parete superiore di quel piccolo vano, in alto a destra (non si vede se stai seduto e non ci guardi dentro) e c'è una specie di lampadina di plastica che ieri sera ha lampeggiato per qualche istante.

mai sentita questa cosa, forse hai l' auto posseduta :asd)
scherzi a parte, indaga e facci sapere :OK)

eh eh ero convinto di non essere matto :asd) :asd)

ecco la foto! la vedete anche voi quella cosa in alto a destra?? Ma che è?

vano%20porta%20oggetti.JPG

Parnasse":20x4cf0v ha detto:
Scusate per la grandezza della foto :cry: :( non volevo

ero convinto di averla ridimensionata... occupa solo 100kb...
leggo ora nella tua firma "allarme satellitare"... fosse questo?

E' sicuramente qualcosa che è stato applicato aftermarket...
L'auto l'hai presa nuova? Se non l'hai montato tu chiedi spiegazioni, potrebbe essere una microspia della NSA che ti segue via satellite! :eek:o) :eek:o) :asd) :asd)

Se voi non ce l'avete sicuramente è quello...
anche se quando alla concessionaria mi hanno spiegato il funzionamento mi hanno fatto vedere dove era la centralina e mi hanno detto che non c'erano altre cose.
Cmq uscendo ho cercato di vedere se si illumina ma forse per via della luce del giorno e anche perchè è nascosto la sotto, non ho notato un bel niente... quindi è praticamente inutile.

> tracert PARNASSE
Rilevazione instradamento verso PARNASSE [xxx.xxx.xxx.xxx]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 4 ms 1 ms 1 ms 1.25.86.3
2 1 ms 1 ms 1 ms 10.251.64.1
3 1 ms 4 ms 1 ms 10.251.60.25
4 3 ms 1 ms 1 ms ...........

:asd) :asd) :asd)

hai beccato il microchip che ti ho fatto installare, ora lo autodistruggeremo, prega di non trovare quello che ti abbiamo impiantato nel molare.

:asd)

non ti dico il mio nome xchè dopo sarei costretto ad ucciderti :culo)

english1.jpg

Resnick":2vzvgcqb ha detto:
...potrebbe essere una microspia della NSA che ti segue via satellite! :asd)

Voto anch'io per la microspia della NSA! E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto la foto!

Nel frattempo puoi neutralizzarla... sbafati delle patatine e avvolgi il sensore alieno con il sacchetto quando le hai finite. Questo gli impedirà di tracciarti, almeno con i sensori di posizione (per le immagini via satellite non c'è rimedio così semplice).

Guardate che mi sto offendendo eh!!?

E' questo il benvenuto che si merita un nuovo utente che possiede una 147???

Eh eh scommetto che tutti state invidiando il mio led nascosto sotto al vano oggetti che ha sicuramente delle potenzialità sconosciute agli esseri umani...

Ok lo ammetto, non sò se a suo tempo avete visto ritorno al futuro, in ogni caso ero alla toilette e sono cascato colpendo il lavandino con la testa ed è proprio in quel momento che ho avuto l'idea di quel led che in termini tecnici, dato che sono uno scienziato, ho denominato come "flusso canalizzatore".

Ora scusate ho un problema con lo spazio-tempo c'è il rischio che il mondo si disintegri da un momento all'altro...

vi saluto.