Vanno bene questi led bianchi xla plafonire?

yes..vanno bene...io ho quelli lampa però nn a led e sono uguali kome attakki e misure...adesso aspetto ke si sbiadscono quelli ke ho e poi passo al led ank'io...

xxandre83_al":1bf5i42z ha detto:
yes..vanno bene...io ho quelli lampa però nn a led e sono uguali kome attakki e misure...adesso aspetto ke si sbiadscono quelli ke ho e poi passo al led ank'io...
nn vorrei ke si accendono solo i 3 led e fanno 3 fascioni sui sedili... io vorrei una illuminazione omogenea nell abitacolo...
ho paura ke fa i fascioni di luce tipo quando e nuvoloso e nel cielo vedi in verticale le strisce di sole... spero ke hai capito...

ne ha montato un mio amiko su una rover ke ha solo un faretto e fa la luce omogenea...anke perkè viene resa omogenea dalla plastika della plafoniera... :nod)

xxandre83_al":13hljps6 ha detto:
ne ha montato un mio amiko su una rover ke ha solo un faretto e fa la luce omogenea...anke perkè viene resa omogenea dalla plastika della plafoniera... :nod)
OK... grazie della dritta allora magari provo a prenderne solo uno, se mi piace l effetto di sera prendo altri 2 siluri bianchi... nn credo costino piu di 10 euro a siluro... almeno spero...