Vandali....

k3k0

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
136
0
16
ciao ragazzi...
ieri vado a prendere la macchina e che vedo?! tutta la carrozzeria (sportelli cofani capotta paraurti) rigati...un solco bello profondo...si sono divertiti. Che fastidio!
per fortuna ho la atti vandalici, chissà se riesco a ripagare tutto il lavoro.
che voi sappiate ho dei limiti di tempo per dare denuncia?!

Informati dalla tua assicurazione... mi dispiace... a me sulla vecchia uno hanno fatto 3 bolli sulla fiancata con qualche attrezzo di notte fuori di casa...purtroppo non li becchiamo mai in fragranza se no l'assicurazione poi serve a loro... per l'ospedale ! :swear)

maledetti bastardi :swear) :swear)
gli deve venire un cancro al pisello e gli deve cascare nel cesso nell'istante in cui stanno tirando la catena :quote) :quote)

qualche settimana fa mi sono dovuto scusare anche con un operaio che davanti al mio ufficio si era comodamente disteso sulla mia macchina :swear) ma io ti mangio il cuore a morsi e poi lo sputo, maledetto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :member) ovviamente considerando l'intelligenza ed educazione del soggetto e dei suoi compari che sono sempre li (meglio tenerseli buoni :evil: specialmente perchè non passo la giornata a fare il guardiano della macchina :elio) ) gli ho chiesto cortesemente se non si appoggiava sulla macchina, e che non era colpa sua e che non stava facendo nulla di male (come ci ha tenuto a puntualizzare immediatamente) ma che sono io un malato e fissato per la macchina e quindi mi dava fastidio che lui ci si sdraiasse sopra :fluffle) (maledetto cornutazzo io ti ucciderei altre che scusarmi :swear) ) ........ tutto questo sotto lo sguardo incuiriosito dei suoi degni compari che spero hanno recepito il messaggio :wall)

la macchina è assicurata per 4000€ (è del 2002 la progression) vediamo che dirà il perito....faccio fare tutto al mio carrozziere di fiducia...l'importante è che la macchina torni fiammante...ora infatti prendo il parcheggio al chiuso.

perizia fatta..una piccola curiosita..quando verniciano gli sportelli smontano le maniglie ecc? in modo così da revisionare gli alzacristalli senza tanto lavoro in piu..

Se ti fanno un lavoro fatto bene dovrebbero proprio smontarti anche la maniglia.
Mi dispiace per la tua auto... purtroppo di gente balorda siamo pieni nella società di oggi.

:ciao)

bhe vedrò di chiedere prima al carrozziere...che culo che sono assicurato e non ho fatto il taccagno per 60€ di assicurazione