edoravera":1m48o4fv ha detto:CERTO CHE C'E' LA WESTGATE!!!!!!!!!!
edoravera":plt0gwir ha detto:Ma smettila xfavore, e il forum "147" è l'esempio di quanto le 147 facciano cagare (premettiamo che ne ho una purtroppo), tubi montati davanti a bulloni che (ma che strano eh?) li forano con il tempo, semiassi che obbligano al ritiro dei veicoli, cogolii, gnek gnek, muu muu, micio micio e bau bau,plastiche che si staccano, portiere che cadono, maniglie che si staccano, e per smentirti subito la mia semitesta l'ho cambiata a 500 km a causa di un difetto di fabbricazione...
La cura progettuale nel posizionamento delle componenti è un altro indicatore di accortezza nella fabbricazione, poi puoi tirare fuori quello che vuoi x difendere l'AlfaRomeo che sono solo scuse, fanno macchine care x i cessi che sono inanzitutto, le fanno con i piedi in secondo tempo, e in terza battuta quando vai a chiedere xkè saltella e 80km/h ti viene detto che è normale...... :clap) :clap) :clap) :clap) complimenti davero.... :quote) :quote)
Lapo Lapo.....aveva una gta ma per andare sulla neve forse aveva più bisogni di una trazione integrale!
edoravera":141d0qdn ha detto:CERTO CHE C'E' LA WESTGATE!!!!!!!!!!
Quando apri il cofano più o meno in centro c'è un bicchierino nero in basso con un pistoncino alla sommità....eccola la tua westgate. Ovviamente, dato che in AlfaRomeo non fanno le cose col cuxx (come noooooooo), invece di metterla in alto (come è per le Golf V x esempio), è lì in basso così ovviamente una pietra che sale da sotto in uno sterrato può romperla! Ri-ovviamente il ricambio valvola westgate non esiste, quindi si è obbligati a ordinare una turbina nuovaa!!!!!! ITALIA UNOOOOO
In 2 anni di alfa romeo ho conosciuto cose che voi uomoni non potete neanche immaginare, e mi chiedo anche con che faccia guardino ancora alla loro Casa Automobilistica con orgoglio...SIETE IL DISONORE DELL'ITALIA!!!Fate delle macchine che fanno cagareeeee sono dei bidoni ma vergognatevi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Sapete una cosa?????? IN ALFA CONOSCONO BENISSIMO MOLTI DEI PROBLEMI CHE VOI RISCONTRATE E CHE PORTATE A RISOLVERE NELLE OFFICINE, ma sapete una cosa ancora migliore?? OVVIAMENTE, DATO CHE LE MACCHINE FANNO CAGARE QUALITATIVAMENTE PARLANDO, E DATO CHE E' UN DISPENDIO DI ENERGIE E SOLDI ECCESSIVO CORREGGERE TUTTI I PROBLEMI CHE STI CESSI ITALIANI HANNO, che fanno loro??
NEL LORO BEL REGISTRO HANNO SEGNATI I PROBLEMI DEI SUDDETTI BIDONI, ma xkè risolverli, MEGLIO ASPETTARE E VEDERE QUANTI E QUALI PROBLEMI LE PERSONE VANNO A FARSI CORREGGERE IN GARANZIA PIUTTOSTO CHE METTERLI A POSTO PRIMA,ma il bello è che SE I PROBLEMI VENGONO RISCONTRATI DA POCHI E SUCCESSIVAMENTE ALLO SCADERE DELLA GARANZIA...MA CHISSENEFOTTE!!! SE NE SONO ACCORTI TARDI?? CHE SI AMMAZZINO E PAGHINO! NON SONO MICA DA RIPARARE, LE AUTO SONO BELLISSIME E PERFETTE COSI'!!!
VI RENDETE CONTO?????????????????????????????????? :mad2)
Ti ripeto che in molti altri topic ho quasi "litigato" con qualcuno perchè sostenevo che la 147 fa pena in quanto a cura nei montaggi, qualità di certe finiture (colle che si sciolgono e macchiano tessuti, maniglie varie che si staccano, vetri che cadono, cigolii ovunque ecc ecc), comportamento delle officine; e infatti resto della mia idea a tal proposito e non trovo scuse per difendere l'Alfa, ci mancherebbe.Ma smettila xfavore, e il forum "147" è l'esempio di quanto le 147 facciano cagare (premettiamo che ne ho una purtroppo), tubi montati davanti a bulloni che (ma che strano eh?) li forano con il tempo, semiassi che obbligano al ritiro dei veicoli, cogolii, gnek gnek, muu muu, micio micio e bau bau,plastiche che si staccano, portiere che cadono, maniglie che si staccano, e per smentirti subito la mia semitesta l'ho cambiata a 500 km a causa di un difetto di fabbricazione...
La cura progettuale nel posizionamento delle componenti è un altro indicatore di accortezza nella fabbricazione, poi puoi tirare fuori quello che vuoi x difendere l'AlfaRomeo che sono solo scuse, fanno macchine care x i cessi che sono inanzitutto, le fanno con i piedi in secondo tempo, e in terza battuta quando vai a chiedere xkè saltella e 80km/h ti viene detto che è normale...... complimenti davero....
Ma non hai detto poco fa che la wastegate NON esiste come ricambio??? :sgrat)P.S. invito tutti a consultare il catalogo ricambi alfa romeo, che identifica quel bicchierino proprio con la suddetta....ora mi chiedo come mai?
edoravera":29by3r1s ha detto:isi cancello solo xkè qui ci sono eprsone troppo sensibili......si sentono ferite.......
se guardi il grappolo della turbina nel catalogo ricambi quel bicchierino è indicato come wastegate non so che farci!!!!!!!!!!
Al87":29by3r1s ha detto:ecco, vedete bambini questo è un troll
cat147":1kfvdzk5 ha detto:L'intervento della variazione dipende da vari fattori, comunque la pressione obbiettivo (non in overboost) è di circa 1,25 bar di picco e 1 - 1,1 costanti. Anche indipendentemente dalla pressione la geometria comincia ad aprire attorno ai 3.500 giri.
Al87":15xbt5ea ha detto:edoravera":15xbt5ea ha detto:CERTO CHE C'E' LA WESTGATE!!!!!!!!!!
Quando apri il cofano più o meno in centro c'è un bicchierino nero in basso con un pistoncino alla sommità....eccola la tua westgate. Ovviamente, dato che in AlfaRomeo non fanno le cose col cuxx (come noooooooo), invece di metterla in alto (come è per le Golf V x esempio), è lì in basso così ovviamente una pietra che sale da sotto in uno sterrato può romperla! Ri-ovviamente il ricambio valvola westgate non esiste, quindi si è obbligati a ordinare una turbina nuovaa!!!!!! ITALIA UNOOOOO
In 2 anni di alfa romeo ho conosciuto cose che voi uomoni non potete neanche immaginare, e mi chiedo anche con che faccia guardino ancora alla loro Casa Automobilistica con orgoglio...SIETE IL DISONORE DELL'ITALIA!!!Fate delle macchine che fanno cagareeeee sono dei bidoni ma vergognatevi ******!!
Sapete una cosa?????? IN ALFA CONOSCONO BENISSIMO MOLTI DEI PROBLEMI CHE VOI RISCONTRATE E CHE PORTATE A RISOLVERE NELLE OFFICINE, ma sapete una cosa ancora migliore?? OVVIAMENTE, DATO CHE LE MACCHINE FANNO CAGARE QUALITATIVAMENTE PARLANDO, E DATO CHE E' UN DISPENDIO DI ENERGIE E SOLDI ECCESSIVO CORREGGERE TUTTI I PROBLEMI CHE STI CESSI ITALIANI HANNO, che fanno loro??
NEL LORO BEL REGISTRO HANNO SEGNATI I PROBLEMI DEI SUDDETTI BIDONI, ma xkè risolverli, MEGLIO ASPETTARE E VEDERE QUANTI E QUALI PROBLEMI LE PERSONE VANNO A FARSI CORREGGERE IN GARANZIA PIUTTOSTO CHE METTERLI A POSTO PRIMA,ma il bello è che SE I PROBLEMI VENGONO RISCONTRATI DA POCHI E SUCCESSIVAMENTE ALLO SCADERE DELLA GARANZIA...MA CHISSENEFOTTE!!! SE NE SONO ACCORTI TARDI?? CHE SI AMMAZZINO E PAGHINO! NON SONO MICA DA RIPARARE, LE AUTO SONO BELLISSIME E PERFETTE COSI'!!!
VI RENDETE CONTO?????????????????????????????????? :mad2)
ecco, vedete bambini questo è un troll :nod)