Valvola Popoff 1.9 jtd

an3a

Nuovo Alfista
3 Novembre 2008
48
0
6
37
Catania
Salve ragazzi ho acquistato il kit per la valvola popoff da un noto sito..il venditore mi aveva detto che manca solo il raccordo...qualcuno sa dove me lo devo procurare? grazie mille

ragazzi so benissimo a cosa andavo incontro quando l'ho comprata ma volevo assolutamente sentire l'effetto dello sfiato..ho gia letto milioni di discussioni sugli effetti ke danno e sull'inutilità di essa solo che ora non so come andarea avanti

lol...bella quella del fischietto...comunque ragazzi dovete capirmi voglio questa cosa da quando ho 18 anni e ora che ne ho 21 sono riuscito a procurarmela...sono sempre stato del pensiero "se non la faccio ora che sono giovane quando mai la potrò fare? a 40 anni con moglie e figli?"

Solo che per ora sono rimasto bloccato e fino ad ora me la sono sempre cavato da solo...volevo solo capire se questo manicotto si trova da qualche parte o si deve far fare artigianalmente..

E comunque a me piace molto il suono del motore specialmente con il suono della mia ragazzon che fischia :p

Sai anche che ti vola il libretto al primo controllo + revisione straordinaria, vero? E sono 376 euro che volano. Per il manicotto non saprei, preferisco non saperlo... :asd)

an3a":tpmimi28 ha detto:
Salve ragazzi ho acquistato il kit per la valvola popoff da un noto sito..il venditore mi aveva detto che manca solo il raccordo...qualcuno sa dove me lo devo procurare? grazie mille

Ma il rivenditore stesso non può procurartelo? Sennò vai da un meccanico di assoluta fiducia e vedi di fartelo procurare da lui, no?