Valvola pop-off

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
38
Roma
Ciao a tutti voelvo sapere se su una 147 1.6 16v 3p progress. si poteva mettere la valvola pop-off (o come si scrive :asd) ).
Grazie ciau!

Se non sbaglio la valvola si può mettere solo sui motori a benzina... quindi credo di sì...

ah ho capito.. quindi se voglio potrei metterlo il turbo? a titolo informativo quanto può costare?
EDIT: il motore è benzina, ma in che senso non serbe proprio a nulla?

quindi devo mettere il turbo per mettere la valvola... ok :grazie)
se qualcuno lo sa mi puo dire indicativamente quanto mi puo venire a costare? tnx :D

Teclis":2c41thmm ha detto:
se qualcuno lo sa mi puo dire indicativamente quanto mi puo venire a costare? tnx :D

a partire da 5000-6000 euro

nitrous":35ddl864 ha detto:
Teclis":35ddl864 ha detto:

a partire da 5000-6000 euro

:eek:o) :eek:o) :eek:o)

Fai prima a cambiare macchina!!!!

Menelao":2u0j1vuk ha detto:
DaDo":2u0j1vuk ha detto:
precisazione: anche i motori turbo diesel possono montarla,ma oltre ad essere meccanica dispone anche di una centralina elettrica

ma non serve assolutamente a niente

fa figo per un truzzone ;)

tipica frase : "soccia io c'ho la popoff!!"
alla quale un normale essere umano risponde "soccia io c'ho la morosa che mi fa certi pomp-in" bruciandolo seduta stante
(si perchè per il vero truzzo la minigonna è solo quella cosa sotto lo sportello...) :rotolo)

Alucard":2vcgwwvx ha detto:
Menelao":2vcgwwvx ha detto:
DaDo":2vcgwwvx ha detto:
precisazione: anche i motori turbo diesel possono montarla,ma oltre ad essere meccanica dispone anche di una centralina elettrica

ma non serve assolutamente a niente

fa figo per un truzzone ;)

tipica frase : "soccia io c'ho la popoff!!"
alla quale un normale essere umano risponde "soccia io c'ho la morosa che mi fa certi pomp-in" bruciandolo seduta stante
(si perchè per il vero truzzo la minigonna è solo quella cosa sotto lo sportello...) :rotolo)

:crepap) :crepap) :culo) :culo) :rotolo)