alfra.83":3okq9sbo ha detto:Se non sbaglio la valvola si può mettere solo sui motori a benzina... quindi credo di sì...
Menelao":1no358wy ha detto:alfra.83":1no358wy ha detto:Se non sbaglio la valvola si può mettere solo sui motori a benzina... quindi credo di sì...
la valvola si mette solo sui TURBO benzina
Teclis":2c41thmm ha detto:quindi devo mettere il turbo per mettere la valvola... ok :grazie)
se qualcuno lo sa mi puo dire indicativamente quanto mi puo venire a costare? tnx
nitrous":35ddl864 ha detto:Teclis":35ddl864 ha detto:quindi devo mettere il turbo per mettere la valvola... ok :grazie)
se qualcuno lo sa mi puo dire indicativamente quanto mi puo venire a costare? tnx
a partire da 5000-6000 euro
O_O decisamente! penso mi accontento :muaha)alfra.83":281ma450 ha detto:nitrous":281ma450 ha detto:Teclis":281ma450 ha detto:quindi devo mettere il turbo per mettere la valvola... ok :grazie)
a partire da 5000-6000 euro
o) o) o)
Fai prima a cambiare macchina!!!!
DaDo":2bqrs4ee ha detto:precisazione: anche i motori turbo diesel possono montarla,ma oltre ad essere meccanica dispone anche di una centralina elettrica
Menelao":2u0j1vuk ha detto:DaDo":2u0j1vuk ha detto:precisazione: anche i motori turbo diesel possono montarla,ma oltre ad essere meccanica dispone anche di una centralina elettrica
ma non serve assolutamente a niente
Alucard":2vcgwwvx ha detto:Menelao":2vcgwwvx ha detto:DaDo":2vcgwwvx ha detto:precisazione: anche i motori turbo diesel possono montarla,ma oltre ad essere meccanica dispone anche di una centralina elettrica
fa figo per un truzzone
tipica frase : "soccia io c'ho la popoff!!"
alla quale un normale essere umano risponde "soccia io c'ho la morosa che mi fa certi pomp-in" bruciandolo seduta stante
(si perchè per il vero truzzo la minigonna è solo quella cosa sotto lo sportello...) :rotolo)
Menelao":349dwwir ha detto:DaDo":349dwwir ha detto:precisazione: anche i motori turbo diesel possono montarla,ma oltre ad essere meccanica dispone anche di una centralina elettrica