Devo vendere la Yaris di famiglia,mi sono già un po' guardato in giro (autosaloni e autoscout24) e noto che i prezzi per un modello del 2006 hanno una forbice molto ampia...in special modo su autoscout24 trovo delle yaris a prezzi esorbitanti e del tutto fuori mercato e altre invece a prezzi intorno ai 6.000€ con un kilometraggio però molto elevato.
Ora la mia Yaris è una 1.0 3p SOL con poco meno di 30k km...in giro mi offrono una cifra prossima ai 6.000€ ma su autoscout24 trovo solo yaris con il triplo dei miei km per quella cifra...voi a che prezzo mi consigliate di metterla in vendita?
La quotazione di 4r si aggira intorno ai 7.100€ per una 5p,da cui scalare 1.000€ in caso di vendita a commerciante o concessionario...
:grazie) :grazie) per l'aiuto!
Ora la mia Yaris è una 1.0 3p SOL con poco meno di 30k km...in giro mi offrono una cifra prossima ai 6.000€ ma su autoscout24 trovo solo yaris con il triplo dei miei km per quella cifra...voi a che prezzo mi consigliate di metterla in vendita?
La quotazione di 4r si aggira intorno ai 7.100€ per una 5p,da cui scalare 1.000€ in caso di vendita a commerciante o concessionario...
:grazie) :grazie) per l'aiuto!