NOSGTRACING":rabw7pr3 ha detto:
Sicuramente dipende da tante cose:
interni in pelle...
cerchi...
km......
connect....
tagliandi...
gomme...
ect etc...
per l'altro puoi vedere su 4 ruote...
Possiamo provare a valutare la mia...
Anche perché pensavo di andare a chiedere al conce quanto me ne dava: mi stan girando strane idee in testa del tipo 147 Ducati ma penso che rimarranno idee...
Allora per la valutazione...
La mia é una 147 Progression T.I. immatricolata a febbraio del 2006 se nn erro. Ora come ora ha 40k e qualche km (l'8 gennaio devo fare il tagliando dei 40k). Tagliandata regolarmente in Alfa.
Veniamo agli optional che tanto non sono 6 milioni (tanta roba é stata montata dopo :asd) :asd) ) .
- Pack T.I. (quindi cielo nero, imperiale nero, cerchi specifici ecc. ecc.
- Sedili in pelle a conformazione sportiva (una vera goduria)
- Bose con autoradio MP3 (anche se ora é stato sostituito)
- Fari allo Xenon
- Allarme aftermarket Laserline (quello se vendo lo lascio)
Purtroppo la macchina avendo fatta molta autostrada ha qualche marchio di sassolino qua e la ma niente che nn si possa risolvere. I cerchi sono tutti in ottimo stato tranne uno (Non ci sono graffi ma uno é leggermente storto causa botta in autstrada - tuttavia é stato riparato e il danno si vede pochissimo). Altrimenti la macchina é stata tenuta con tanto amore ed é praticamente sprovvista di graffi (c'é un mini danno sul cofano) ed ha passato la notte in un box o in un garage nel 95% dei casi.
Quanto potrebbe valere?
Ovviamente nella remota ipotesi di vendita sarebbero rimontati tutti i pezzi originali... in modo da poterli rimettere su un eventuale 147 Ducati...