Valutazione TI

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
Ho visto in vendita una 147 TI jtd 16v (almeno penso visto che aveva cambio a 6 marce) 3p del 2004 ????

Non so i km e vorrei sapere quanto potrebbe stare...

valutazione

Sicuramente dipende da tante cose:

interni in pelle...
cerchi...
km......
connect....
tagliandi...
gomme...
ect etc...

per l'altro puoi vedere su 4 ruote...

FAcciamo una valutazione media come km e tagliandi. Non mi pare avesse optional particolari.

Guarderei pure su 4R ma la TI non c'è....

Re: valutazione

NOSGTRACING":391dxofg ha detto:

interni in pelle...
cerchi...
km......
connect....
tagliandi...
gomme...
ect etc...

Possiamo provare a valutare la mia...

Anche perché pensavo di andare a chiedere al conce quanto me ne dava: mi stan girando strane idee in testa del tipo 147 Ducati ma penso che rimarranno idee...

Allora per la valutazione...

La mia é una 147 Progression T.I. immatricolata a febbraio del 2006 se nn erro. Ora come ora ha 40k e qualche km (l'8 gennaio devo fare il tagliando dei 40k). Tagliandata regolarmente in Alfa.

Veniamo agli optional che tanto non sono 6 milioni (tanta roba é stata montata dopo :asd) :asd) ) .

- Pack T.I. (quindi cielo nero, imperiale nero, cerchi specifici ecc. ecc.
- Sedili in pelle a conformazione sportiva (una vera goduria)
- Bose con autoradio MP3 (anche se ora é stato sostituito)
- Fari allo Xenon
- Allarme aftermarket Laserline (quello se vendo lo lascio)

Purtroppo la macchina avendo fatta molta autostrada ha qualche marchio di sassolino qua e la ma niente che nn si possa risolvere. I cerchi sono tutti in ottimo stato tranne uno (Non ci sono graffi ma uno é leggermente storto causa botta in autstrada - tuttavia é stato riparato e il danno si vede pochissimo). Altrimenti la macchina é stata tenuta con tanto amore ed é praticamente sprovvista di graffi (c'é un mini danno sul cofano) ed ha passato la notte in un box o in un garage nel 95% dei casi.

Quanto potrebbe valere?

Ovviamente nella remota ipotesi di vendita sarebbero rimontati tutti i pezzi originali... in modo da poterli rimettere su un eventuale 147 Ducati...

Yaco 147 T.I.":rabw7pr3 ha detto:
NOSGTRACING":rabw7pr3 ha detto:

interni in pelle...
cerchi...
km......
connect....
tagliandi...
gomme...
ect etc...

Possiamo provare a valutare la mia...

Anche perché pensavo di andare a chiedere al conce quanto me ne dava: mi stan girando strane idee in testa del tipo 147 Ducati ma penso che rimarranno idee...

Allora per la valutazione...

La mia é una 147 Progression T.I. immatricolata a febbraio del 2006 se nn erro. Ora come ora ha 40k e qualche km (l'8 gennaio devo fare il tagliando dei 40k). Tagliandata regolarmente in Alfa.

Veniamo agli optional che tanto non sono 6 milioni (tanta roba é stata montata dopo :asd) :asd) ) .

- Pack T.I. (quindi cielo nero, imperiale nero, cerchi specifici ecc. ecc.
- Sedili in pelle a conformazione sportiva (una vera goduria)
- Bose con autoradio MP3 (anche se ora é stato sostituito)
- Fari allo Xenon
- Allarme aftermarket Laserline (quello se vendo lo lascio)

Purtroppo la macchina avendo fatta molta autostrada ha qualche marchio di sassolino qua e la ma niente che nn si possa risolvere. I cerchi sono tutti in ottimo stato tranne uno (Non ci sono graffi ma uno é leggermente storto causa botta in autstrada - tuttavia é stato riparato e il danno si vede pochissimo). Altrimenti la macchina é stata tenuta con tanto amore ed é praticamente sprovvista di graffi (c'é un mini danno sul cofano) ed ha passato la notte in un box o in un garage nel 95% dei casi.

Quanto potrebbe valere?

Ovviamente nella remota ipotesi di vendita sarebbero rimontati tutti i pezzi originali... in modo da poterli rimettere su un eventuale 147 Ducati...

yaco non lo fare :asd)

economo29":cypdqtaf ha detto:

E per quale oscuro motivo nn dovrei... anzi, quasi quasi apro un 3d sull'argomento altrimenti qui andiamo OT di brutto :p
Il punto é che dal prezzo si scalerebbe un bel 18 % :asd) :asd) quindi forse forse forse diventerebbe una cosa ragionevole.

Mi interesserebbe sapere quanto vale la mia nasona. Qui le quote nn sono molto generose... una progression di inizio 2006 la danno sui 14000 euro... ovviamente la cose nn tiene conto di optional ecc.

Yaco 147 T.I.":254nqwi1 ha detto:
economo29":254nqwi1 ha detto:

E per quale oscuro motivo nn dovrei... anzi, quasi quasi apro un 3d sull'argomento altrimenti qui andiamo OT di brutto :p
Il punto é che dal prezzo si scalerebbe un bel 18 % :asd) :asd) quindi forse forse forse diventerebbe una cosa ragionevole.

Mi interesserebbe sapere quanto vale la mia nasona. Qui le quote nn sono molto generose... una progression di inizio 2006 la danno sui 14000 euro... ovviamente la cose nn tiene conto di optional ecc.

la versione ducati è uno sballo cmq :OK)