ciao ragazzi volevo sapere il valore della mia nasona perche' quelli dell assicurazione mi dicono 11400 euro..... ho una alfa 147 110 kw distint del 2005 mod rest non modello zero... possibile che in 3 anni ha perso 11000 euro di valutazione????
Possibilissimo :nod)
La mia che è un luglio 05 l'anno scorso quando andai a rinnovare la polizza mi dissero che il valore al momento era di 11500 :shrug03)
bhè non è ke ha perso tanto ma diciamo ke le assicurazioni non vogliono mai assicurarla al valore massimo...io ci sn riuscito aggiungendo al valore anche degli optional che ho aggiunto!
infatti la mia è Serie2 1.9 JTDm 120 cv 09/2005 sono riuscito ad assicurarla per €18.500... :jolly)
BUSSODIABOLIKO grazie ....
grazie a tutti e' che cmq ha perso tanto secondo me in 3 anni lo so che le assicurazioni non ti assicurano il massimo ma mi sembrava tanto poco... l anno prossimo cosa andra a valere 10000 o meno.... sono un po deluso su questo tutto per via dei km 0 e di tutti questi sconti a parer mio...
BUSSODIABOLIKO grazie ....
grazie a tutti e' che cmq ha perso tanto secondo me in 3 anni lo so che le assicurazioni non ti assicurano il massimo ma mi sembrava tanto poco... l anno prossimo cosa andra a valere 10000 o meno.... sono un po deluso su questo tutto per via dei km 0 e di tutti questi sconti a parer mio...