Valutazione Impianto Scarico Originale

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao, 2 giorni dopo che era arrivata la gattona sono andato da ragazzon a cambiare centrale e finale..
ora, considerando che i pezzi originali hanno meno di 600km... quanto possono valere per essere venduti?

mah io lo terrei quando la vorrai rivendere lo fai smontare in 10 minuti e rimonti l'originale..

anche a me piacerebbe montare lo scarico ragazzon.. ma non riesco a trovare un rivenditore qua a monza.

compplimenti: ora devi proprio avere un bel sound !!! :elio) :OK)

se riesci a trovare qualcuno a cui interessa lo scarico originale, secondo me, glielo potresti vendere a poco meno del prezzo del nuovo, visti i pochissimi km!!

alexdrastico me l'ha chiesto ma non so assolutamente a quanto potrei proporlo.. non vorrei perderci ma nemmeno fare il "rabbino"

:D

gfpiccolo":1sr9a165 ha detto:
ciao, 2 giorni dopo che era arrivata la gattona sono andato da ragazzon a cambiare centrale e finale..
ora, considerando che i pezzi originali hanno meno di 600km... quanto possono valere per essere venduti?

tienili lì da parte, si sa mai che un giorno si rovina quello aftermarket e devi cambiarlo, oppure che vendi la macchina e vuoi tenerti quello modificato.. ;)

gfpiccolo":3t1ebq00 ha detto:
eheheh io mi son fatto i chilometri e sono andato direttamente a trovarli a casa :D

scusa l'ignoranza ma dov'e' la ragazzon??
e poi volevo chiederti com'e' il sound e' migliorato molto?e' metallico o cupo? e per le emissioni e omologazioni e' tutto ok?

m.baiocco":202ez0vb ha detto:
gfpiccolo":202ez0vb ha detto:
eheheh io mi son fatto i chilometri e sono andato direttamente a trovarli a casa :D

scusa l'ignoranza ma dov'e' la ragazzon??

L'azienda è a Susegana in provincia di Treviso.
La ragazzon rilascia l'omologazione anche del centrale..è una bella cosa :nod)