valutazione con fregatura?

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
datemi un consiglio ragazzi ;)

mia sorella sta per prendere una 147 2006 usata...mi chiama e mi dice che ne hanno una con 4900km, del 2006 pacchetto distinctive dice 16000 euro...le chiedo un po di info, ma non sa dirmi la motorizzazione, mi dice pero' che ha i cerchi da 16 in lega e gli interni in alfatech...le dico che con il distinctive dovrebbero esere in pelle e i cerchi da 15...voi che dite?

a quel prezzo che motorizzazione dovrebbe essere per una 2006?150cv?per una 120 mi sembrano tantini...

consigli?
 
fabianodoc":3b26kbdh ha detto:
non sa dirmi la motorizzazione
e come si fa a dirti qualcosa? :scratch)

cmq la distinctive ha l' alfatex, solo sul serie 0 era di serie la pelle
 
sicuramente se ha gli alfatex è un distinctive.

da quando è stato fatto il primo restyling, gli alfatex sono di serie sul distinctive con i cerchi a raggi da 16, clima bi zona, cruise controll e non ricordo cosa di altro...

i cerchi da 15 e gli interni in pelle erano di serie sul modello 0 come distinctive..

sulla valutazione non sembra malvagia, bisognerebbe peò avere più info.. motorizzazione ed evventuali accessori..
 
quindi la distinctive che ha il conce se non li ha in pelle è giusto!?

i cerchi da 16 e non da 15 come sulla mia serie 0 è corretto?

e ultima domanda :asd) scusate lo stress :jolly) ma se fosse una 120cv, come suppongo, distinctive del 2006 con manco 5000 km quale sarebbe la giusta valutazione?
 
si tratta del mjet 120 cv ha delle cose che non mi convincono...4400 km, la vite del pannello sotto il volante leggermente spanata(sicuramente nel riavvitarla)perchè l'hanno smontata??? fra la mascherina e il cofano ci sono circa 2/3 mm di differenza da un lato e un altro com e se incidentata e i dischi con uno scalino...ma a 4400km come fai a fare lo scalino? cmq 16000 euro...i cerchi non sono a raggi ma quelli a 4 fori
 
fabianodoc":z2iyyvmq ha detto:
si tratta del mjet 120 cv ha delle cose che non mi convincono...4400 km, la vite del pannello sotto il volante leggermente spanata(sicuramente nel riavvitarla)perchè l'hanno smontata??? fra la mascherina e il cofano ci sono circa 2/3 mm di differenza da un lato e un altro com e se incidentata e i dischi con uno scalino...ma a 4400km come fai a fare lo scalino? cmq 16000 euro...i cerchi non sono a raggi ma quelli a 4 fori

se i cerchi sono a fori dovrebbe essere una progression.
In quel caso il prezzo è alto perchè con 16.500 17.000 a torino la compri a km zero immatricolata da un mese.

A me volevano vendermi una progression 1.6 120 hp a 15500 euro immatricolata da un mese :OK) :OK)
 
Top