valutazione acquisto connect

beh, se vai di persona provalo...!
vai col tuo stereo già smontato e quando arrivi puoi collegarlo alla tua nasona per vedere se va... :OK)

ma quindi per i cablaggi è gia tutto pronto,voglio dire,se io smonto la radio,appoggio provvisoriamente il connect,lasciando perdere cavo antenna e roba del genere,posso collegarlo al volo?
Audio e video e alimentazione hanno gia i connettori pronti?
Buono a sapersi....cmq al di la di questo,secondo voi fino a che prezzo peò essere un affare visto che è a 400 euro e scade il 2 settembre?
Chiaramente se arriva a 1000 non lo prendo piu...ma fino a che prezzo mi spingo???
Il tipo mi ha detto che lo cambia perche ha una clarion multimediale!

se è nuovo fino a 900-1000 euro...

se è usato 6-700...

è il nuovo coi comandi vocali estesi??
ha tutto??
fili, antenna, plafoniera etc??

Ciao a tutti,
scusate per intromissione, l'avevo vista anche io la vendita del connect+ e mi sembra molto interessante.
Pero non ha la plafoniera e l'antenna.
Scusate per l'ingoranza ma cos'è la plafoniera?
Quando costano questi due oggetti mancanti??

la plafoniera è la luce di cortesia che si trova davanti lo specchietto retrovisore.. deve essere microfonata per poter usufruire della funzione TELOFONO.
di solito chi vende il connect vende anche la plafoniera microfonata altrimenti sarebbe da acquistare a parte.

allora,lui dice che ha 2 mesi di vita,che o ha tolto perchè ha installato un clarion multimediale.
in piu mi da il bracket e i cd delle mappe.
Per sapere se ha i comandi vocali estesi gli dovrei chiedere di che anno e la macchina? Da quando è montato quello nuovo?!?