valutatemi questi annunci

ditek

Nuovo Alfista
24 Aprile 2005
379
0
16
aversa (ce)
raga premetto che le auto ancora nn le ho viste ma ho letto i seguenti annunci. ditemi cosa ne pensate:

1)alfa 147 1.6 16v 06/2003 30000 km superaccessoriata 3p nera 9000 euro

2)147 1.6 ts 01 grigio full optional lega tappezzeria in pelle block-shaft antirapina 47000 km 8500 euro trattabili

3)147 1.6 16v 5p gpl anno 2001 full optional 10500 euro tratt.

4)147 1.6 ts distinctive anno 2003 32000 km nero interni pelle rossa comandi al volante 2 antifurti cerchi d 17 bollo 2006 e assicurazione furto incendio fino 03/07 tagliandata 12500 euro tratt.

in pratica ogni auto ha un quanlcosa che mi serve come gli accessori della 4, il gpl della 3, 3p e prezzo della 1 e 2. in realtà quale converrebbe? anche se 12000 euro sono tanti se ne vale la spesa li posso anche spendere

grazie

Non credo molto ai chilometraggi...soprattutto la 2....la 3 con impianto a gpl avrà su n'a mazzata di km.... :shrug03)

ditek":3rzb17k8 ha detto:
mi sembra di aver letto sul forum che era impossibile modificare il kilometraggio. sbaglio?

Si sbagli ovvero ni, il kilometraggio lo puoi cambiare sul quadro strumenti, ma non lo puoi azzerare nella centralina, quindi se attacchi l'examiner ti darà i km reali, ma magari sul cruscotto ne puoi avere la metà!Quando ti fanno vedere la macchina ti fanno vedere il quadro strumenti non di certo la centralina con l'examiner... ;) anche se è una cosa che va nel penale molte concessionarie lo fanno ahimè... :KO)

noc'è nessun modo per azzerare la centralina?
Mi interessa visto che l'ho presa usata e non ho mai fatto controllare all'examiner ancora la nasona se è così lo farò prima che mi scade la garanzia.
Ma se hanno cambiato la centralina sono fregato.
ad una centralina nuova è possibile caricare pochi chilometri?

skeige":2wt1bw33 ha detto:
noc'è nessun modo per azzerare la centralina?
Mi interessa visto che l'ho presa usata e non ho mai fatto controllare all'examiner ancora la nasona se è così lo farò prima che mi scade la garanzia.
Ma se hanno cambiato la centralina sono fregato.
ad una centralina nuova è possibile caricare pochi chilometri?

Alla centralina nuova non è possibile caricare nè pochi nè tanti km e alla vecchia non è possibile azzerarli a patto di sostituirla con una nuova o con una usata con meno km... ;)

L'examiner l'hanno anche le officine autorizzate non solo le concessionarie...beh nulla vieta purtroppo a qualche privato pagando di farsi fare quel "giochetto"....

ditek":1w6gkclw ha detto:
però quando porto l'auto in una concessionaria alfa lei potrà dirmi la verità.
quanto costa l'operazione?

Su questo non saprei cosa dirti..magari vai da quello che pensi diventerà il tuo meccanico per i tagliandi...prendi la scusa dicendo che hai comprato l'auto da un privato e vorresti dare una controllata all'elettronica...poi quando è attaccato gli chiedi pure i km... :nod) come costo bo credo che con 20-25€ te la cavi...penso niente di certo...considera che ci vogliono circa 20-25 minuti per un'analisi completa... :OK)

penso di andare un pò off-topic:

ma il motore 1.6 ts è lo stesso montato dal 2000 ad oggi o ha subito variazioni?

la differenza tra il 105 cv ed il 120 è molta?

ditek":2qvemyki ha detto:
penso di andare un pò off-topic:

ma il motore 1.6 ts è lo stesso montato dal 2000 ad oggi o ha subito variazioni?

la differenza tra il 105 cv ed il 120 è molta?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=105++120

in questa discussione trovi tutte le differenze, il motore penso sia lo stesso con eventuali aggiornamenti per quanto riguarda le emissioni....(penso però...)

full optional .. :eek13) si fa per dire un pò come la presentano presso le concessionarie...sono sempre full optional
è fatica che siano davvero full... ma full per davvero ...

Vabbè io ti propongo la mia ( :lol: ), è una mjet del marzo 2003, 5P, progression grigio sterling, con bracciolo, radio-cd e sensori di parcheggio aftermarket, gomme termiche nuove (da 15), km 33.000 ultra-veri, la porto dal carrozziere prossima settimana, euro 12.500

(lo so, lo so, ... ma ci provo, invece di darla al conce di mio cuggino :p )

ditek":2lfn44le ha detto:
raga premetto che le auto ancora nn le ho viste ma ho letto i seguenti annunci. ditemi cosa ne pensate:

1)alfa 147 1.6 16v 06/2003 30000 km superaccessoriata 3p nera 9000 euro

2)147 1.6 ts 01 grigio full optional lega tappezzeria in pelle block-shaft antirapina 47000 km 8500 euro trattabili

3)147 1.6 16v 5p gpl anno 2001 full optional 10500 euro tratt.

4)147 1.6 ts distinctive anno 2003 32000 km nero interni pelle rossa comandi al volante 2 antifurti cerchi d 17 bollo 2006 e assicurazione furto incendio fino 03/07 tagliandata 12500 euro tratt.

in pratica ogni auto ha un quanlcosa che mi serve come gli accessori della 4, il gpl della 3, 3p e prezzo della 1 e 2. in realtà quale converrebbe? anche se 12000 euro sono tanti se ne vale la spesa li posso anche spendere

grazie

io ti consiglio l'ultima... nera interni in pelle rossa, e ho detto tutto :love)
per quanto riguarda la motorizzazione non sono d'accordo perchè secondo me il benzina consuma troppo. opterei più per un jtd 115hp. la mia va una favola!

prendi la 4 hai anche i cerchi del 17, poi tiri un pò il prezzo ed è fatta, cmq se devi fare tanti kilometri ma ti piace il benzina puoi sempre fargli un'impianto a gpl fatto a regola d'arte e sei :OK)

infatti farò un impianto gpl per avere i pregi del benzina con i pregi del diesel
il fatto è che nn vorrei avere problemi con il variatore di fare perciò andrei sul 105 cv però i 120 cv mi attirano di +. nn so che fare.