valore stilo jtd

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
scusate in anticipo se parlo di stilo

ciao a tutti ho trovato un privato che mi venderebbe causa auto aziendale una fiat stilo jtd 115cv allestimento gt con cerchi da 17" del 03/2004 a 12000 euro,quindi ha ankora un anno di garanzia...la vettura a 38000 km e stava facendo il tagliando in questi giorni.....voi che ne pensate?mi date dei consigli?è troppo?devo chiedere di meno-?il passaggio è incluso.....se va in porto la trattativa la piglio per sabato non prima...quindi mi piacerebbe sapere vostre notizie il prima possibile...grazie ankora ciao

teknomotion":2sd17v93 ha detto:
Il prezzo sarebbe buono,ma i km sono tanti! :?: Io cercherei qualcosa con meno km... ;)

diesel con meno km è rarissimo e costa come il nuovo.
insomma per me sono pochi come km .. o perlomeno giusti..
uno che compra un diesel è perchè ci fa tanti km.. diesel usati come dei benzina sono rari e costano molto.

si sui km nn penso assolutamente che siano tanti.....io considero tanti km dopo i 70000 per un usato...questo è un usato quasi nuovo,ha un anno di vita...ma cmq volevo sapere se commercialmentew è un prezzo basso medio....se devo chiedere di meno ecc...

il prezzo è giusto ma per lo stesso prezzo ti porti a casa una nasona,
io la stilo l'ho usata per lavoro e ho fatto 120mk modello jtd 1.9
elenco rogne:
11mk cuscinetti albero motore fusi, mi hanno detto che era materiale scadente, praticamente hanno rifatto il motore.
ammortizzatori in curva sembrava di stare su un diane con tutto rispetto per il mitico 2cv !!!
luci e batteria sostituite più volte, luci lampeggianti per ogni cavolata.
radio non ha mai preso un canale in modo continuativo per più di quindici km, per il resto il design è quello che è ,non male, ma la nasona è meglio.
magari tu sei più fortunato di me!!

pensa che un mio amico vendeva la settimana scorsa una nasona di 9500km
del 02/04 120cv a 12500€ solo perchè gli è nato il pargolo.
ciao

Se può esserti d'aiuto per fare un paragone, Quattroruote di Marzo valuta la Stilo mjet (quindi il 140 cv) GT, del primo semestre 2004, con media di 30mila km/anno, 13850 euri.

Quella che vuoi prendere tu ha quasi 40000 km annui ed è il 115 cv. Quindi mi sembra abbastanza ok il prezzo.

quindi il prezzo è giusto e nn devo chiedergli di abbassarlo?cmq se mi dite che ci sn offerte migliori vi pregherei se per voi nn è un problema di mandarmi un mex o in pvt o a seguito di questo post dove posso trovare offerte simili...io principalmente volevo la a147 16 120cv distinctive man nriesco a trovarle a prezzi decenti e kn kilometri giusti....poi questa stilo in foto è molto bella,e quindi lo presa in considerazione causa stato attuale e perchè è diesel...

Io intendevo dire che i km sono tanti se rapportati al tempo nel quale sono stati fatti..(meno di 1 anno..) ma 38.000 sono ancora pochi :OK)