valore residuo fra 4 anni

belfagor

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2005
232
0
16
Un dubbio non mi fa dormire..se già ora si trova una 147 mjet distinctive a 21000€ km0...cosa accadrà alla quotazione dell'usato? così non rischiamo di trovarci con delle vetture che non varranno una cippa???che cavolo di politica commerciale è questa?

il problema è a monte...la casa non dovrebbe consentire che vengano immatricolate km0..perchè ti ripeto...è ovvio che una persona dotata di un minimo di buon senso se ha la possibilità di risparmiare 5000 € lo fa..

chi risparmia 5000€ è ok..ma tutti quelli che l'hanno comprata a prezzo pieno che fanno?

belfagor":3twkcu87 ha detto:
il problema è a monte...la casa non dovrebbe consentire che vengano immatricolate km0..perchè ti ripeto...è ovvio che una persona dotata di un minimo di buon senso se ha la possibilità di risparmiare 5000 € lo fa..
secondo me il problema è ancora + a monte....

perchè farmi pagare in + quei 5000€ all'inizio??

beh..è proprio quello che sostengo io..non essendoci un prezzo reale del nuovo non si ha alcun tipo di ancora sull'usato..e una macchina che dovrebbe essere esclusiva poi in realtà non lo è più!

esclusiva nel senso che appartiene alsegmento c premium...in teoria dovrebbe confrontarsi con audi a3 e bmw serie 1..ma ormai..questa è pura utopia..

il fatto di essere diffusa non implica che non sia esclusiva...il problema delle 147 è che le stanno svendendo!

soloalfa":23ikjzhi ha detto:
Ma sai...la 147 è quasi al termine del suo ciclo di vita,e quindi per attirare i clienti le stanno pensando tutte!
Non dico che prima non c'erano le 147 a km0,ma solo che ora sono aumentate in maniera considerevole proprio per questo motivo!
E poi se vedi su http://www.autosupermarket.it vedrai che ci sono anche molte A3 e serie 1 a km0! :OK)

..ESATTO quoto :OK) ......comunque vi riporto quello che mi hanno riferito questo week (giusto x curiosità), che poi sia vero o meno lo lascio a voi...... concessionario Alfa, richiedo un preventivo x una GT nuova o eventualmente una km 0 (visto la mazzata che prendo sulla mia comperata nel 2002 nuova, grazie ai km 0 che "regalano" sulla serie 0).... il venditore mi dice che la campagnia km 0 è oramia alla fine soprattutto su GT, Alfa non ha + intenzione di immettere km 0 e comunque se lo fà con uno sconto max del 15% :?: io rimango stupito e mi dico forse è la volta buona!!!!!!!!!!!! comuque tra sconto sul nuovo e super valutazione dell'usato mi offrono uno sconto medio del 10-12% !!!!!!! a voi i commenti......

prezzi km0

Beh raga...vi dico che, fortunatamente per me....

ho trovato un km0 147 multijet distinctive restyling 5P a.................
udite..........20100 spese passaggio e messa in strada incluse!!!!

Certo io cammino ad un metro da terra....pero' nn credo faccia bene al mantenimento del valore residuo!!!!

Bah!

Ciao belli!