valore cerchi elegance da 15'

Ummagumma

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
167
0
16
Alessandria/Chieti
siccome mi mancano fondi per acquistare cerchi da 16' volevo sapere se qlc ha una valutazione anche molto approssimativa dei cerchi elegance da 15', volevo darli indietro al gommista e prendere da lui direttamente dei 16'. Sono tenuti direi bene a parte qualche riga da parcheggio.
altra cosa... sono un pò indeciso se cambiarli poichè ho paura aumentino di parecchio il consumo e il confort(oltre alla spesa delle coperture), qualcuno che ha fatto questo passo ed è rimasto insoddisfatto/soddisfatto?

Ummagumma":1p9xwgw7 ha detto:
volevo sapere se qlc ha una valutazione anche molto approssimativa dei cerchi elegance da 15'

Prima di tutto dovresti postare qualche foto per capire cosa intendi per "qualche riga da parcheggio".

Comunque su e-bay i cerchi elegance li trovi a partire da 200€ + spese di spedizione (solo cerchi senza gomme o con gomme finite).

Spero di esserti stato utile.

Ummagumma":2u7324i8 ha detto:
grazie baldisse, se i prezzi partono da circa 200 euro spero che il gommista mi faccia una valutazione simile

Ovviamente mi riferisco a cerchi in buono/ottimo stato:
- Senza righe
- Che non hanno bisogno di rettifica
- Che non sono ammaccati

economo29":rco4ewvr ha detto:
azzzzzz, buono anke se a me non piacciono proprio gli elegance da 15

Non piacciono tanto nemmeno a me. Ma rispetto ai miei cerchi in ferro con copricerchi sono un bel passo avanti (sopratutto se hai l'assetto e le pinza rosse).

baldisse":1w3jypfk ha detto:
economo29":1w3jypfk ha detto:
azzzzzz, buono anke se a me non piacciono proprio gli elegance da 15

Non piacciono tanto nemmeno a me. Ma rispetto ai miei cerchi in ferro con copricerchi sono un bel passo avanti (sopratutto se hai l'assetto e le pinza rosse).

Io prima dell'inverno li vendo... due hanno rigature da parcheggio e due sono intonsi

...credo che non ti dia più di 100 euro...anche perchè lui vorrà guadagnarci qualcosa nel rivenderli...se te ne da 150 accetta subito anche perchè gli elegance, purtroppo, non sono molto richiesti...
...per il confort ed i consumi tranquillo, la modifica è insignificante...l'ho fatto anche io...migliori in stabilità...

@ l' utente Dario :
le compravendite non sono consentite al di fuori dell' apposita sezione riservata ai soci. :grazie)

Ciao, non ti scoraggiare io avevo lo stesso problema tuo, anzi più grave perchè le mie gomme da 15"erano propio finite.
In questi giorni con un pò di calma mi sono fatto un girò per gli autodemolitori è sono riuscito a trovare a soli 150€ questi cerchi da 16" dell' alfa gtv.Inizialmente a chiesto 200€ :jaw)
alfa20gtvlg2.jpg

Considera che ci devo spendere sopra altri 100€ per farli riverniciare, alla fine con 250€ ho trovato i cerchi da 16". :asd) :asd) :asd)

Considerà che un treno di pneumatici da 16"(205/55 81V)costa 70 euro in + rispetto ai 15 "(195/60).
Il costo per montare 4 michelin primacy da 16" compresa equilibratura,convergenza e montaggio è di 470€.
Forza e coraggio, sicuramente i cerchi da 16 li trovi abuon prezzo! :OK)