Valore attuale della mia 147 da vendere

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
Vorrei il parere vostro di quanto puo valere la mia 147 , in quanto vorrei darla al concessionario per una 159 .

L'auto è un'agosto 2003 - 75000 Km . Da originale è 1.9 M-jet 140 Cv , interni in pelle , radio cd originale , cerchi 17" oppure 15" elegance , assetto (ma penso di smontare tutto e vendere i 17 , l'assetto , il filtro , tutto lo scarico e metterla completamente originale ) .

Mai un incidente , tenuta da maniaco , solo un graffio piccolino e una piccola botta dietro ... colpa del mio papi in garage ma qui in settembre la faccio mettere a posto !

Secondo voi li prendo almeno 14000 euro ?
 
complimenti

Complimenti per come tieni la nasona, cmq fatti un giro di 2-3 conce , magari uno di questi ha qualche cliente che cerca la tua auto almeno ti fai un idea di quanto realmente ci puoi ricavare dalla tua e sondi il mercato
 
tama147":1ux49b7e ha detto:
Te lo auguro vivamente ma, io che vorrei cambiare la mia 1.9 JTD 8v Distinctive 08/2004 non riesco a realizzare la cifra da te descritta vendendola a privati! :cry:

Eh vabbè ma lui la darebbe dentro, per cui se il conce gli gira, oltre alla valutazione, anche quota della sua percentuale che ha sulla 159........

Cmq dhè! A me la valutavano "eurotax blu" 15800......aveva UN ANNO.
Tanto tanto che gli dissi 16k e disse "e vabbè".
 
Lorenzo":1p8e8z89 ha detto:
Vorrei il parere vostro di quanto puo valere la mia 147 , in quanto vorrei darla al concessionario per una 159 .

L'auto è un'agosto 2003 - 75000 Km . Da originale è 1.9 M-jet 140 Cv , interni in pelle , radio cd originale , cerchi 17" oppure 15" elegance , assetto (ma penso di smontare tutto e vendere i 17 , l'assetto , il filtro , tutto lo scarico e metterla completamente originale ) .

Mai un incidente , tenuta da maniaco , solo un graffio piccolino e una piccola botta dietro ... colpa del mio papi in garage ma qui in settembre la faccio mettere a posto !

Secondo voi li prendo almeno 14000 euro ?
Direi più facilmente 10-11.000 al massimo
 
il top sarebbe venderla a privato e poi farsi fare lo skonto in alfa visto ke kome sapete se gli date dentro l'usato e ve lo valutano bene non ottieni molto skonto ^^ qua a brescia il sabato esce un settimanale chiamato 8+ insieme al giornale di bs dove la gente mette gli annunci di auto credo sia il riferimento per noi bs cioe se la vendiamo in privato la vendiamo li o siam costretti ad andare dal conce .... non c'e roba simile anke da voi?
 
si c'è roba simile , avevo pensato di venderla a privati , ma spero di avere un buon trattamento dal concessionario perche gli ho mandato 2 clienti che si sono presi una GT e 1 147 , mio padre aveva preso la macchina li e pure io ! spero in un'occhio di riguardo ..

beh comunque spero almeno in 13.000

un'altro ragazzo ha fatto valutare la sua 156 SW con quasi 100000 del 2004 e gli hanno parlato di 16 - 17000 per una 159 ...
 
Lorenzo":3eft8zg1 ha detto:
beh comunque spero almeno in 13.000

un'altro ragazzo ha fatto valutare la sua 156 SW con quasi 100000 del 2004 e gli hanno parlato di 16 - 17000 per una 159 ...

Occhio, andrebbe visto se, PER CASO, è previsto un ulteriore premio permuta nel caso si ritirino delle 156....
 
Top