Valentino e la Bmw

Steto

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,380
0
36
tra Mi e Bg
steto.altervista.org
noooooo!
anche lui si è fatto abbindolare da una tetesca!
disperazioneeee!!!! :mecry2) :mecry)

319154_2633.jpg

gagiollo87":1pn5e50d ha detto:
o nn e lui e un fotomontaggio....nn sapevo ke ha le gambe d 30cm.....kissa quanto sara il suo uccello.....

I tuoi gusti sessuali NON ci interessano molto, potresti gentilemente abbassare i toni e le volgarità gratuite ???

Grazie :OK)

Bè ragassuoli, che sia lui è un dato di fatto !! :nod)

Fra l'altro non è una novità x Vale andare in giro in Bmw...
Un anno fa io e dei miei amici siamo stati sotto casa sua x citofonare e vedere cosa succedeva.. bè, niente perchè in quel momento non c'era nessuno, però fuori c'erano parcheggiate due sue auto:

Una bella M3 blu metallizzato con il numerino 46 sotto il finestrino del guidatore e a fianco una Impreza Sti blu cerchi oro... che dire, come dargli torto ? In più so che in Inghilterra ha un 996 (se non erro)..

Vai Vale !!!

Dan

Dan79it":cy45yv3n ha detto:
Bè ragassuoli, che sia lui è un dato di fatto !! :nod)

Fra l'altro non è una novità x Vale andare in giro in Bmw...
Un anno fa io e dei miei amici siamo stati sotto casa sua x citofonare e vedere cosa succedeva.. bè, niente perchè in quel momento non c'era nessuno, però fuori c'erano parcheggiate due sue auto:

Una bella M3 blu metallizzato con il numerino 46 sotto il finestrino del guidatore e a fianco una Impreza Sti blu cerchi oro... che dire, come dargli torto ? In più so che in Inghilterra ha un 996 (se non erro)..

Vai Vale !!!

Dan

996GT3 :quote)

La ferrari ha detto che da troppo nell'occhio :asd)

Cmq è troppo il migliore :OK)

carloscrow":244oynv1 ha detto:
Bmw o non Bmw, Vale resta veramente un gran centauro! :nod)

Un pò meno bravo con gli sport invernali :elio)

Cmq non vedo per quale motivo molti di voi sono rimarti delusi...
Sinceramente non ci vedo nulla di eclatante, non è il primo e non sarà l'ultimo che viene invitato a provare una vettura dalle case costruttrici. E' un modo come un altro per farsi pubblicità. Se non ricordo male anche Alfa Romeo ha promesso che gli avrebbe regalato una 147 da rally... :ka)

SilvioX147":2nzci5e5 ha detto:
gagiollo87":2nzci5e5 ha detto:
o nn e lui e un fotomontaggio....nn sapevo ke ha le gambe d 30cm.....kissa quanto sara il suo uccello.....

I tuoi gusti sessuali NON ci interessano molto, potresti gentilemente abbassare i toni e le volgarità gratuite ???

Grazie :OK)
:hail) :hail) :hail) scusami :worship) :worship) nn era mia intenzione offendere nessuno ne mettere in discussione la serieta del forum...sorry ma sn un nuovo arrivato, nn sapevo ke fosse vietato un certo genere d battute....autocensurero qst tipo d termini....sorrry ancora.... :OK) :OK) :OK)

SilvioX147":2oasof3s ha detto:
Ok scherzare non siamo il forum della Croce Rossa, ma neppure usare certi vocaboli dai... cmq tutto ok :OK) :fluffle)

Vabbè, ma insomma ha detto uccello, mica quell'altro termine... ci sono soci che dicono ben di peggio e non gli viene detto niente. E poi anche Del Piero ne ha uno, o due.... :shrug03) :asd)
Resta il fatto che Valentino sarà un fuoriclasse ma è veramente brutto..... :eek:hmamma)