Giugio":32vxv7bd ha detto:Beh,quella bmw è stupenda....
pure io se ne avessi la possibilità la prenderei! :nod)
gagiollo87":1pn5e50d ha detto:o nn e lui e un fotomontaggio....nn sapevo ke ha le gambe d 30cm.....kissa quanto sara il suo uccello.....
Giugio":332fntk5 ha detto:Beh,quella bmw è stupenda....
pure io se ne avessi la possibilità la prenderei! :nod)
:lol2) :lol21)SilvioX147":1rch5ha3 ha detto:gagiollo87":1rch5ha3 ha detto:o nn e lui e un fotomontaggio....nn sapevo ke ha le gambe d 30cm.....kissa quanto sara il suo uccello.....
I tuoi gusti sessuali NON ci interessano molto, potresti gentilemente abbassare i toni e le volgarità gratuite ???
Grazie :OK)
Dan79it":cy45yv3n ha detto:Bè ragassuoli, che sia lui è un dato di fatto !! :nod)
Fra l'altro non è una novità x Vale andare in giro in Bmw...
Un anno fa io e dei miei amici siamo stati sotto casa sua x citofonare e vedere cosa succedeva.. bè, niente perchè in quel momento non c'era nessuno, però fuori c'erano parcheggiate due sue auto:
Una bella M3 blu metallizzato con il numerino 46 sotto il finestrino del guidatore e a fianco una Impreza Sti blu cerchi oro... che dire, come dargli torto ? In più so che in Inghilterra ha un 996 (se non erro)..
Vai Vale !!!
Dan
carloscrow":244oynv1 ha detto:Bmw o non Bmw, Vale resta veramente un gran centauro! :nod)
:hail) :hail) :hail) scusami :worship) :worship) nn era mia intenzione offendere nessuno ne mettere in discussione la serieta del forum...sorry ma sn un nuovo arrivato, nn sapevo ke fosse vietato un certo genere d battute....autocensurero qst tipo d termini....sorrry ancora.... :OK) :OK) :OK)SilvioX147":2nzci5e5 ha detto:gagiollo87":2nzci5e5 ha detto:o nn e lui e un fotomontaggio....nn sapevo ke ha le gambe d 30cm.....kissa quanto sara il suo uccello.....
I tuoi gusti sessuali NON ci interessano molto, potresti gentilemente abbassare i toni e le volgarità gratuite ???
Grazie :OK)
SilvioX147":2oasof3s ha detto:Ok scherzare non siamo il forum della Croce Rossa, ma neppure usare certi vocaboli dai... cmq tutto ok :OK) :fluffle)
Questi invece sono i tuoi gusti sessuali :asd)Felix7":z0nlx8km ha detto:ma è veramente brutto..... hmamma)
:ignore) :crepap)TommyBS":3lusktc0 ha detto:Questi invece sono i tuoi gusti sessuali :asd)Felix7":3lusktc0 ha detto:ma è veramente brutto..... hmamma)