Vai a giocare a golf con la tua Cayenne

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Chissà il Ranzani che direbbe :asd) :asd) :asd)

Percorrere un campo da golf con una Porsche "Cayenne"? Che orrore! Ai responsabili del circolo, fra l'altro, non farebbe certo piacere vedere sul "green" i solchi degli enormi pneumatici da 20 pollici.

Se proprio non riuscite a separarvi dalla vostra amata Suv e volete averla vicina anche quando impugnate una mazza, una soluzione c'è. Meglio: ci sarebbe. Basterebbe che, dopo averne realizzato un paio di esemplari, la Casa di Stoccarda decidesse di mettere stabilmente in produzione la "Cayenne golf car".

Lunga 2,7 metri, la vetturetta a due posti, esteticamente molto somigliante alla "sorella" più grande, perde decisamente il confronto a livello prestazionale: spinta da un motore elettrico da poco più di 3 CV, si avvicina ai 25 km/h di velocità massima. Più che sufficienti, comunque, per percorrere agilmente il percorso del golf club di Alcanada, a Maiorca, dove la "Cayenne golf car" presta servizio.

070205_golcaye_big.jpg

070205_golcaye_b_big.jpg

penso che Ranzani non sarà contento..
Dite che Vieri (ammesso che sappia giocare a golf, ma dubito) la comprerebbe?? ma sopratutto gliela ruberebbero cmq?? riuiscirebbe a farsela rubare? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneee
oooooooooooooooooooooooook

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tata Kia":r8awr33t ha detto:
Dite che Vieri (ammesso che sappia giocare a golf, ma dubito) la comprerebbe?? ma sopratutto gliela ruberebbero cmq?? riuiscirebbe a farsela rubare? :asd)
Ovvio che si... la userebbe per fare il sopralluogo nel campo prima della partita :crepap)

- Se compri una smart puoi dire che hai il cayenne a casa
se compri una punto non puoi dire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !

- Chi te lo fà fare di spendere 10 euro quando puoi spenderne 30 per la stessa identica cosa .....non voglio mica che mi prendano per un barbone!!

afende":19k4r8ny ha detto:
se compri una punto non puoi dire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !

- Chi te lo fà fare di spendere 10 euro quando puoi spenderne 30 per la stessa identica cosa .....non voglio mica che mi prendano per un barbone!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eppure è la triste verità!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

afende":n0t60bna ha detto:

:quote) :quote) :quote)