Vado a prenderla a Pomigliano ! Consigli ?

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Ragazzi dopo un'attesa di quasi 3 mesi per la mia gt ordinata il 25/02/05 il concessionario mi dice che la macchina è pronta ma ferma a Pomigliano causa scipero dei trasportatori.
Mi ha prospettato l'ipotesi di andare a prendermela a Pomigliano. Io ho subito accettato, ma ho dei dubbi in merito.
Devo stare attento a qualcosa di particolare quando ritiro la macchina in fabbrica ?????????
Tutti i consigli sono ben accetti !

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Ciauz......

DriftSK":13tijcgl ha detto:
Si... principalmente al fatto che pare ci siano i "bisarchisti" fuori dai piazzali che tirano sassi sui veicoli che cercano di uscire :(

Chi sono i "bisarchisti" ????

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Stefano_Racer":20wojhzl ha detto:
Chi sono i "bisarchisti" ?

Hai presente gli automezzi sui quali vengono caricate le automobili per trasportarle ai concessionari ?
Ecco, quelle vengono chiamate bisarche ed i bisarchisti sono gi autisti di qs. automezzi.

biscrittaok.jpg

Stefano_Racer":3bj8s1u2 ha detto:
DriftSK":3bj8s1u2 ha detto:
Si... principalmente al fatto che pare ci siano i "bisarchisti" fuori dai piazzali che tirano sassi sui veicoli che cercano di uscire :(

Sono quei simpatici omini (omaccioni rudi diciamo) che stanno li fuori dallo stabilimento a fare i picchetti di sciopero per protesta sul rinnovo dei loro contratti, in puro clima sessantottino... :KO)

Ueè!!! Ma poi ci metti su le foto della tua Alfa GT che ho visto nella firma... :lingua) :lingua) :lingua)

Qualcuno ha qualche altra dritta da darmi ??? Devo fare controlli particolari ?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Stefano_Racer":2tq0b6ov ha detto:
Qualcuno ha qualche altra dritta da darmi ??? Devo fare controlli particolari ?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Guarda se ci sono bozze sulla carrozzeria e se le gomme presentano tagli o imperfezioni sulle spalle (tieni presente che possono anche essere abbastanza piccoli). Contolla se è presente in vettura la busta, cioè la busta di plastica che contiene i libretti di uso e manutenzione, ed ovviamente la busta code con le doppie chiavi.
Dai un'occhiata anche dentro il vano motore se ci sono segni particolari, tipo macchie dovute all'acido della batteria che è scoppiata in seguito ad un incidente (e poi hanno riparato la vettura). :OK)

nivomat":vot9ltw3 ha detto:
Stefano_Racer":vot9ltw3 ha detto:
DriftSK":vot9ltw3 ha detto:

Sono quei simpatici omini (omaccioni rudi diciamo) che stanno li fuori dallo stabilimento a fare i picchetti di sciopero per protesta sul rinnovo dei loro contratti, in puro clima sessantottino... :KO)

o mamma... e che devono fare secondo te se nn li stanno a sentire??? zitti e buoni? :?: se si fa una protesta il primo step e' fare un po di rumore se no...certo nn approvo scassare le auto
scusate l'ot

squalettoge":3rxj49nm ha detto:
nivomat":3rxj49nm ha detto:
Stefano_Racer":3rxj49nm ha detto:
DriftSK":3rxj49nm ha detto:

o mamma... e che devono fare secondo te se nn li stanno a sentire??? zitti e buoni? :?: se si fa una protesta il primo step e' fare un po di rumore se no...certo nn approvo scassare le auto
scusate l'ot

Va bè, lo sappiamo tutti che il diritto di sciopero è tutelato dalla Repubblica Italiana, quindi su questo non discuto. Volevo contestare il fatto che questi dimostranti si mettono a fare atti vandalici come negli anni di piombo :OK)

quoto nivomat! Un conto è protestare, un altro (come il famoso G8 di Genova) è distruggere le proprietà altrui... Distinguiamo tra protesta e teppismo....

Ti consiglio vivamente di aspettare ancora un'altra settimana, e di tenere come ultima possibilità il ritiro diretto in fabbrica perchè rischi di tornare a casa con vetri rotti e ammaccature, abito ad un paio di km dallo stabilimento e a volte vedo gente fuori ferma e a volte no! cmq se decidi di venire mandami un pvt così magari ci vediamo :OK)

Lunedì si decide

Aspetto che arrivi lunedì dato che hanno detto al mio concessionario che dimostranti stanno trovando un accordo per far terminare lo sciopero.
Speriamo bene, altrimenti scenderò giù con il conc. e dovremo escogitare qualcosa per portare fuori la macchina da lì illesa.
Qualche travestimento ?!!!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io eviterei il ritiro diretto.. ;) e poi in conce l'auto viene verificata (non sempre.. :bonk) ) prima di essere consegnata al cliente,e a volte gli vengono anche dati gadget in omaggio..

nivomat":2vnt3tfs ha detto:
Ueè!!! Ma poi ci metti su le foto della tua Alfa GT che ho visto nella firma... :lingua) :lingua) :lingua)

Ragazzi finalmente è arrivata, non ce la facevo più.
Sono andato dal concessionario appena l'hanno scaricata ora aspetto solo le targhe.
Vorrei postare le foto ma non so la procedura qualcuno mi da una mano ?

Saluti

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)