Vado a Monza Domenica - Chi mi dice come si guida sta GTA?

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Sono proprio bravo in certe cose MA la guida non è tra quelle. :crepap)

E' inutile negarlo, come pilota sono una frana. :(

Domenica vado giù a girare per la prima volta con la GTA, per la prima volta con una trazione anteriore.

Mi date qualche consiglio SEMPLICE please? :OK)

... :color)

beh innanzitutto diciamo che i primi giri dovrai farli molto tranquilli primo per far scaldare olii, acqua gomme e freni e secondo per farti prendere un po di mano...Beh la guida si impara con l'esperienza quindi è difficile spiegarlo qui, vista la tua poca esperienza stai molto attento agli altri...tieni sempre sotto occhio la temperatura e non affondare troppo nelle staccate, la tua è pur sempre un'auto stradale che poi ti dovra portare a casa...lo dico perche monza è molto veloce e nel rettilineo stai tranquillo che i 200 li passi...e ricordati ogni tanto di fare un giro di riposo per lasciar raffreddare freni, olio dei freni e gomme...
occhio alla scia degli altri che rischia di non farti raffreddare i freni nella maniera adeguata..

A Monza ho già girato due volte però con il WRX, che tra l'altro sottosterza come una TA, però con la GTA è la prima volta.

Per carità, lento ero lento pure con quella... :crepap)

Quando facciamo a gara coi kart tra amici arrivo sempre ultimo... :crepap) :crepap)