vado a lavorare ad Alghero... conoscete questa città????

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Per due mesi lavorerò all'aeroporto di Alghero...
Non sono mai stato in Sardegna, quindi vi chiedo... conoscete questa città?? posti da frequentare.. posti da vedere in sardegna...
Ad ottobre si può ancora andare in spiaggia????

alghero è molto bella, e vai tranquillo che la vita notturna esiste, poi sassari è poco distante
andare al mare ad ottobre non è una novità, almeno in prov di cagliari, poi li non saprei che temperatura ci sia in questo periodo

Confermo, Alghero è una cittadina molto carina, dopo l'estate si spopola, posto tranquillo.
Di solito il nord sardegna è più fresco del sud, ma credo che in ottobre si possa ancora andare al mare :nod)

Guarda, ho bazzicato quella zona per 5 anni, Alghero è molto carina, d'estate è uno spettacolo (ma te ci vai ora :asd) ), bella cittadina davvero.

La vicina Sassari è una città molto a misura d'uomo, anche lei carina, solo che ha un clima terribile (gelida d'inverno, bollente d'estate, perchè è in una specie di conca), e vita notturna praticamente pari a zero!

Ti dico solo che un sabato sera eravamo in un grosso pub ed alle 23.30 ha chiuso! :asd)

Ci sono due discoteche, ma non le considero perchè mi fanno cagare (non le discoteche di Sassari, le discoteche in generale :asd) )