vacca boia che male che mi son fatto

ecco i ricordi che riaffiorano.

stasrera ero in garage x lucidare la 47 metto lucidatrice sul cofano mi allontano x prendere panno x lucidatrice mi giro e vedo la lucidatrice che scivola sul cofano mi dico max corri che se casca magari rimbarza e ti riga lo snake corro ma vacca boia inciampo come 1 merda in:
2borse piene di ascigamani appena messe li da me
1 tappeto messo da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
1 oblo della lavatrice aperto
1 cavaleltto posteriore alzamoto della ducati e vado giu lungo tirato come una boasa liquefatta e cosi non ci andavo da anni vacca boia son volato giu col gionocchio son stato in coma dolorifico x circa15min che ostiavo come 1 pollo alo spiedo xterra con 1mano su ginocchio con l'altra che stringevo la marmitta della748 x scaricare bestemmie e dolore nel mentre viene giu mia mamma che mi vede cosi ed esclama:
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai?
io nìente mungo le mammelle alla moto cosa vuoi che faccia....... :?:

morale cio 1 ginocchio che sembra 1 pallone da calcio e 1 male che se mi si attacca il gatto con le unghie faceva meno danni.................

adesso finito di lucidare lo snake posso pure curarmi.

morale prima viene la 147 poi il ginocchio spappolato. :OK)

mi immaggino la botta :mecry) che male!!!!!!!!!!!!! :mecry2)
auguri di una veloce guarigione :OK)

147 2.0ts":3hznykin ha detto:
viene giu mia mamma che mi vede cosi ed esclama:
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai?
io nìente mungo le mammelle alla moto cosa vuoi che faccia....... :?:

:asd) :asd) :asd)

mi spiace...dai un pò di ghiaccio e passa. :fluffle)

mi spiace!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) gia mi immagino la scenaaa!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scusami ma quando ho letto stavo morendo dal ridere!!! dai un po di ghiaccio e passa!!.
sai cosa dicono dalle mie parti!!!! ANDORMET

Mi dispiace! :( Però prima lo snake e poi tutto il resto.... :asd) ci sarà da qualche parte qualche convenzione per i soci per ginocchia di ricambio? :confusbig) :lol: :lol: :lol:

Dai Max ti puoi ritenere fortunato... come ben sai sono un fisioterapista! :elio)

Se il ginocchio è caldo, mettiti una bella borsa del ghiaccio... mi raccomando non meterti il ghiaccio direttamente sulla pelle!
Se dalla botta che hai preso vedi che il ginocchio diventa "nero" impomatati con del Lioton.
Per farlo sgonfiare puoi utilizzare come già detto del ghiaccio oppure puoi anche aiutarti facendoti degli impacchi di argilla!

dai su, che non è niente di grave... curati perchè le ginocchia sono rognose! :OK)

ti capisco benissimo, anche io mi sono fatto male al ginocchio, ma l'ho piantato in un campo da calcio durissimo... :(
sembrava di avere un arancia al posto della rotula, che male!

be ragazzi dovevate vedermi stamattina alzarmi dal letto x andare via ho fatto300metri a piedi che sembravo deficente 1 ragazza mi ha guardato e si sarà chiesta che cakkio avra questo?io ero li che lacrimavo e sperare di arrivare al posto auto in fretta..........

dai e solo 1 gran tega xo fa male anke appoggiarci sopra le lenzuola :cry:

ogni volta che penso al volo mi viene da ridere........ :help)

uazaaaaaaa....dolore atroce...mi si sono strette le palline solo leggendo...ahi ahi ahi!!!
Ma alla fine ai salvato lo Snake...o la lucidatrice caduta?

Dai dai...un pò di papussariposo e torni come nuovo..sisisi!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)​

aieiehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........................

sara che pieve sara che ho mal al ginocchio e zoppico 1 po e da sabato sera che non mi alzo dal letto.....................

ginocchio e bello nero ma nn e rotto(cher sfiga)dai altri 2 gg e torno0 a salrtellare come 1 capriolo :OK)

x vampi la lavatrice sta bene lo so chene sei innamorato della rex........ :crepap)