Vacanze nell'isola di Malta.. consigli??

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ho un biglietto gratis A/R per Malta (il solito culo) :p da spendere entro il 30 Giugno...
Qualcuno c'è stato su quest'isola?? Consigli?? In che zona mi conviene andare????

P.S. poi vi porto un souvenir :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ci sono stato 2 anni fa.. io ero a S. Julians, la zona più movimentata di Malta, piena di discoteche. Il mare in quella zona non è un granchè, ma puoi noleggiare tranquillamente uno scooter o un auto e puoi spostarti nelle più belle spiagge che ci sono. Nella zona dove ero io era frequentata da ragazze da 16 ai 24 anni, la maggior parte in vacanza studio per i corsi di inglese.

Se hai qualche domanda specifica, chiedi pure..

indeciso":2wvo19lu ha detto:
Ci sono stato 2 anni fa.. io ero a S. Julians, la zona più movimentata di Malta, piena di discoteche. Il mare in quella zona non è un granchè, ma puoi noleggiare tranquillamente uno scooter o un auto e puoi spostarti nelle più belle spiagge che ci sono. Nella zona dove ero io era frequentata da ragazze da 16 ai 24 anni, la maggior parte in vacanza studio per i corsi di inglese.

Quoto in toto......

L'isola fa cacare, molto sporca.
Ma St, Julians merita..... :elio)

indeciso":38y5y7nh ha detto:

Vorrei sfruttare la settimana a disposizione per fare un po' di mare/sole.. e magari parlare inglese... eri in hotel??

io ci sono andato la scorsa estate, saint julian, troppo bello. pieno di discoteche e ragazze, ti posso dire che se ci sai fare un pò ti diverti tantissimo. il mare fa un pò schifo ma il resto è ok. ovviamente non è una vacanza da fare con la fidanzata.ciao