infatti non ho fretta :asd)mezzastordita":2dnygzak ha detto:bè dai c'è ancora tempo..![]()
mezzastordita":1ly5y8yf ha detto:poi le cose last minute sono le migliori!!!!
Diurno":2el0jem6 ha detto:e diurno ti dice che non lo sa :capotto)mezzastordita":2el0jem6 ha detto:e sentiamo tu diurno dove pensi di andare nelle vacanze di natale?
ma caldo che domandemezzastordita":zxnljwj0 ha detto:ma tipo voi tra un viaggio al caldo, stile cuba, e uno al ferddo, tipo russia, cosa preferireste??
Diurno":3in2fppm ha detto:ma caldo che domandemezzastordita":3in2fppm ha detto:ma tipo voi tra un viaggio al caldo, stile cuba, e uno al ferddo, tipo russia, cosa preferireste??
katia :marameo)
vediamo di organizzarci per il ponte dell'epifania :nod)k12147":1rzd5uag ha detto:caldo anche per me :A) :A)Diurno":1rzd5uag ha detto:ma caldo che domandemezzastordita":1rzd5uag ha detto:ma tipo voi tra un viaggio al caldo, stile cuba, e uno al ferddo, tipo russia, cosa preferireste??
katia :marameo)
Diurno partiamo??? :elio) :elio)
Neankio..Meglio brasile o Messico pero :nod)mezzastordita":qgh1pvyi ha detto:no io vorrei la neve!!!!!!!!!!!!!!!1io adoro la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cero che se mi propongono di andare a cuba non rifiuto sicuramente...