ciao ragazzi/e..avete già pensato a dove passerete le vostre vacanze di Natale oppure il vostro Capodanno?
a casa oppure vi lancerete in qualche viaggio mozzafiato???
a casa oppure vi lancerete in qualche viaggio mozzafiato???
laika":1ia2dblb ha detto:Io ed il mio compagno sicuramente a casa..... troppe spese sulla capoccia e troppi altri progetti da attuare![]()
se ne avete la possibilità appoggio la tua idea di viaggio al 100% :nod) :nod)mezzastordita":1an73wd7 ha detto:io e il mio uomo invece non sappiamo..simo ancora indecisi tra una cosa tranquilla e qualche festa..anche se a me piacerebbe andare da qualche parte..
beh non la buttarei via come idea :OK)mezzastordita":zf9rs8v2 ha detto:ma si io sono una tipa abbastanza romantica.sai pnsavo a fare qualche giorno in montagna...così ne approfitto per sciare un pò che mi garba un sacco..
mezzastordita":2potib32 ha detto:grazie mille.. in effetti ora è più chiaro..
mezzastordita":ff2yz0dc ha detto:si infatti..il problema è: ci sarà la neve??? perchè sciare sull'erba non è il massimo..
se non ci fosse diurno se mailaika":2157t2q0 ha detto:Se non ci fossero gli STAFFISTI....
:asd) :asd) :asd)
e diurno ti dice che non lo sa :capotto)mezzastordita":3riiftmp ha detto:e sentiamo tu diurno dove pensi di andare nelle vacanze di natale?