Vacanze in Salento

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
Ciao a tutti ragazzi

mi dite qualè il miglior tragitto da fare per andare da milano a torre dell'orso ?

il più conveniente tenendo conto del cash e dello sbattimento .

grazie boys !!!

p.s. ho preso casa per le due centrali di agosto a torre dell'orso ma nn so che cosa scegliere per andare giù tra treno aereo e auto.
 
DevilBoss86":kx0j3nah ha detto:
la A14.... e poi arrivato a bari prosegui per brindisi e poi in direzione lecce.

Ti assicuro che torre dell'orso è molto bella!

Ah, sulla a14....attento ai tutor....



...quoto... :OK)
 
mi permetto di farti notare una cosa....

giacchè ti trovi sulla strada (fortunatamente grazie alla superstrada Bari-S.M.Leuca che collega tutto benissimo) fatti un giretto anche a castellana grotte, zoo safari di fasano, ostuni,torre s.andrea,santa maria al bagno,gallipoli, torre s.giovanni,castro,porto badisco,ed otranto ;)

poi se ti trovi a passare da melissano mi trovi li!!! :D
 
scusate mi sn spiegato male ... la strada me la sarei cercata pure io hihihihi

colpa mia...


la domanda è :

treno
auto
macchina

?

secondo voi ?
 
e lo so ma con la macchina è una tragedia arrivarci tra lunghe code infinite ...

cmq la vita a torre dell'orso comè ? locali discoteche ? mi hanno detto aimhe che nn cè nulla , diciamo che quel lato è il lato in cui ci sn solo sagre e le alldance , feste in spiaggia di musica reggae ... è vero ? volete dirmi che nn ci sn discoteche NEL MIO LATO ?

mi date info sui locali di quella zona ?

grazie
 
guarda che arrivare alle discoteche non è difficile....come sopra....il salento è molto ben collegato ed i paesi non sono 1 a 1000km dall'altro per fortuna, quindi da Torre dell'Orso ti puoi benissimo spostare a lecce e son appena 27 km.

Oppure da torre dell'orso a gallipoli 54 km

Torre dell'orso-otranto 21km

torre dell'orso - alimini 6 km

torre dell'orso-leuca 57 km

ecc..... del resto sei in vacanza, anche se fai qualche km in più che te ne frega...
 
fabuloso82":64xyohkv ha detto:
il più conveniente tenendo conto del cash e dello sbattimento .
nn so che cosa scegliere per andare giù tra treno aereo e auto.
dipende anche da quanti siete. più siete, meglio auto secondo me. eviterei come la peste il treno (provato una volta. interminabile da padova, figuriamoci da milano).
 
mi elencate dei posti "discoteche locali" vicini o in torre dell'orso ?

grazie :)


p.s. ho sentito per noleggio motorello e siamo sui 35 30 € al giorno per i 125cc ... cmq scendo in auto ma in spiaggia mi sa che ce vado in motorello
 
io ti consiglio la macchina di solito sulla a14 non c'è tantissimo traffico o meglio è abbastanza scorrevole tranne che vicino bologna
visto che passi davanti all'uscita ostuni vieni a fare un salto che ti mostro le bellezze locali :asd)
locali ce ne sono molti in giro per la puglia zona lecce non li conosco ma comunque a lecce citta e dintorni c'è una bella movida :jolly)
come diceva devilboss se passi avvisa anche lui ha avvisato e credo sia riamsto soddisfatto :elio)
 
angelo81":18eiqjbn ha detto:
vexator":18eiqjbn ha detto:
il salento, secondo me, è la parte più bella puglia. Le ragazze poi... con quell'accento, altro che francesi!!! :OK)

lasciamo stare l'accento :asd) :asd) che non è proprio il massimo...sembrano piu' turke che francesi :jolly) ma in ogni caso carine :elio)

è molto bello.
 
alla fine scendo con la mia amata stilo ... si pensa di noleggiare i motorelli in qnt in spiaggia con la mia cesso mobil nn ho voglia di andarci !!!

se qlkuno mi vede/riconosce salutatemi pure che ricambierò , magari un coffe insieme !!! saluti
 
Top