Vacanze in Salento

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
Ciao a tutti ragazzi

mi dite qualè il miglior tragitto da fare per andare da milano a torre dell'orso ?

il più conveniente tenendo conto del cash e dello sbattimento .

grazie boys !!!

p.s. ho preso casa per le due centrali di agosto a torre dell'orso ma nn so che cosa scegliere per andare giù tra treno aereo e auto.

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
DevilBoss86":kx0j3nah ha detto:
la A14.... e poi arrivato a bari prosegui per brindisi e poi in direzione lecce.

Ti assicuro che torre dell'orso è molto bella!

Ah, sulla a14....attento ai tutor....

...quoto... :OK)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,133
0
36
34
Napoli/Melissano (LE)
mi permetto di farti notare una cosa....

giacchè ti trovi sulla strada (fortunatamente grazie alla superstrada Bari-S.M.Leuca che collega tutto benissimo) fatti un giretto anche a castellana grotte, zoo safari di fasano, ostuni,torre s.andrea,santa maria al bagno,gallipoli, torre s.giovanni,castro,porto badisco,ed otranto ;)

poi se ti trovi a passare da melissano mi trovi li!!! :D

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
scusate mi sn spiegato male ... la strada me la sarei cercata pure io hihihihi

colpa mia...

la domanda è :

treno
auto
macchina

?

secondo voi ?

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
e lo so ma con la macchina è una tragedia arrivarci tra lunghe code infinite ...

cmq la vita a torre dell'orso comè ? locali discoteche ? mi hanno detto aimhe che nn cè nulla , diciamo che quel lato è il lato in cui ci sn solo sagre e le alldance , feste in spiaggia di musica reggae ... è vero ? volete dirmi che nn ci sn discoteche NEL MIO LATO ?

mi date info sui locali di quella zona ?

grazie

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,133
0
36
34
Napoli/Melissano (LE)
guarda che arrivare alle discoteche non è difficile....come sopra....il salento è molto ben collegato ed i paesi non sono 1 a 1000km dall'altro per fortuna, quindi da Torre dell'Orso ti puoi benissimo spostare a lecce e son appena 27 km.

Oppure da torre dell'orso a gallipoli 54 km

Torre dell'orso-otranto 21km

torre dell'orso - alimini 6 km

torre dell'orso-leuca 57 km

ecc..... del resto sei in vacanza, anche se fai qualche km in più che te ne frega...

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
fabuloso82":64xyohkv ha detto:
il più conveniente tenendo conto del cash e dello sbattimento .
nn so che cosa scegliere per andare giù tra treno aereo e auto.
dipende anche da quanti siete. più siete, meglio auto secondo me. eviterei come la peste il treno (provato una volta. interminabile da padova, figuriamoci da milano).

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
mi elencate dei posti "discoteche locali" vicini o in torre dell'orso ?

grazie :)

p.s. ho sentito per noleggio motorello e siamo sui 35 30 € al giorno per i 125cc ... cmq scendo in auto ma in spiaggia mi sa che ce vado in motorello

angelo81

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
11,613
0
36
40
OSTUNI la citta bianca
spaces.msn.com
io ti consiglio la macchina di solito sulla a14 non c'è tantissimo traffico o meglio è abbastanza scorrevole tranne che vicino bologna
visto che passi davanti all'uscita ostuni vieni a fare un salto che ti mostro le bellezze locali :asd)
locali ce ne sono molti in giro per la puglia zona lecce non li conosco ma comunque a lecce citta e dintorni c'è una bella movida :jolly)
come diceva devilboss se passi avvisa anche lui ha avvisato e credo sia riamsto soddisfatto :elio)

vexator

Nuovo Alfista
angelo81":18eiqjbn ha detto:
vexator":18eiqjbn ha detto:
il salento, secondo me, è la parte più bella puglia. Le ragazze poi... con quell'accento, altro che francesi!!! :OK)

lasciamo stare l'accento :asd) :asd) che non è proprio il massimo...sembrano piu' turke che francesi :jolly) ma in ogni caso carine :elio)

è molto bello.

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
alla fine scendo con la mia amata stilo ... si pensa di noleggiare i motorelli in qnt in spiaggia con la mia cesso mobil nn ho voglia di andarci !!!

se qlkuno mi vede/riconosce salutatemi pure che ricambierò , magari un coffe insieme !!! saluti